Le vie del Vaccino di massa sono infinite .. auto decapitazione covid-19? – Genevieve Briand, Barbara Balanzoni, Francesco Oliviero, Andrea Crisanti, Mike Yeadon

vaccino è auto decapitazione? con favolosi giochi di illusionismo

La strada è aperta, per una vaccinazione di massa, del tutto inutile dal punto di vista sanitario, come è stato dimostrato da Genevieve Briand (Università Hopkins):

in corrispondenza del massimo di “morti per covid” .. il numero dei decessi per altre cause crolla e il totale complessivo resta invariato ! Che strano?!

che la “campagna di vaccinazione” non potesse essere incruenta, molto signorilmente poté comunicarcelo a suo tempo il filantropo Bill Gates e nessuno fiatò, ora confermano alcune news, per esempio questa:

Vaccino Moderna: morto a 70 anni il primo volontario della terza fase

democratici di tutto il mondo, Biden per primo,  pensano di poter impressionare il pubblico con semplici trucchi da illusionista .. 

ovviamente gli scienziati durante le “riprese” ci illustreranno i prodigiosi requisiti del vaccino (di solito ci vogliono 8/10anni di sperimentazione, ma, dandosi da fare, loro fanno tutto in pochi giorni, e s’è visto il morto) .. tutto nei minimi particolari, si mostreranno al mondo, gli ex-Presidenti, con giubilo e sorrisi-risate-americane, proprio al momento topico, dell’esser “punturati”-come-reclute (quelle poi muoiono)    .. probabilmente verrà loro somministrata qualche fiala di innocuo ricostituente per anziani debilitati!? in tal caso arriverà ancora Biden con il suo cane? 

A proposito di decessi reali o “mancati” anche le statistiche italiane a volte non sono perfette:

.. lasciamo perdere l’attendibilità dei dati veri, se no facciamo notte, rinunciamo anche alla farsa e ..

torniamo al dramma .. lo SCOPO FINALE è purtroppo quello di iniettarci qualcos’altro  ..  nano-chip?? ..  ecc. :

il più credibile che .. incredibilmente ci mette in allarme ,, chi l’avrebbe detto ? .. è addirittura: 

facendo così il paio con Crisanti:

dopo di che il crisantemo è tornato a remare a favore del globalismo, resta tuttavia un mistero il perché di quelle dichiarazioni (normale invece che pensasse ciò).Ancora altri medici si sono espressi in tal senso:

E’ partita la crociata pro-vaccino-obbligatorio, in varie forme, a volte in modo ambiguo e ondivago, per tastare il terreno:

Contro i rischi segnalati rimane per fortuna un ultimo baluardo di resistenza: Donald Trump. Se vince lui, il Covid-19 perde

.. meritevole di segnalazione anche qualche timido segno  di speranza, da altre parti:

———————————-

I 20 PIÙ GRANDI ILLUSIONISTI DI SEMPRE

———————————-

immagine: https://en.wikipedia.org/wiki/Harry_Kellar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...