Joe Biden “E'” davvero il Presidente degli Stati Uniti? Vox Italia Tv, Cosimo Massaro, Gianmarco Landi e Stelio Fergola, Giuseppe Sandro Mela, Dentro la notizia

Un significativo precedente (in scala 1:50 rispetto all’attuale macroscopico “caso”):

Albert Arnold “Al” Gore Jr. (Washington31 marzo 1948) è un politico e ambientalista statunitense.

È stato il 45º Vicepresidente degli Stati Uniti durante la presidenza Clinton dal 1993 al 2001. Fu insignito del Premio Nobel per la pace 2007 e del Premio Principe delle Asturie per la Cooperazione Internazionale 2007 per il suo impegno in difesa dell’ambiente.

Membro del Partito Democratico, si è seduto per il Tennessee nella Camera dei rappresentanti dal 1977 al 1985 e poi al Senato dal 1985 al 1993, prima di essere eletto vicepresidente di Bill Clinton nelle elezioni del 1992 e del 1996.

È stato candidato alla presidenza alle elezioni del 2000. Nonostante avesse prevalso nel voto popolare e nonostante il ricorso e la contestazione a seguito del conteggio dei voti in Florida presso la Corte suprema, è, a causa della modalità elettorale negli Stati Uniti, battuto dal candidato repubblicano George W. Bush, in maggioranza per numero di grandi elettori. 

———————————————————————————

I media danno per risultato elettorale definitivo e la presidenza a Joe Biden  ma … su questo video di oltre 1 ora Cosimo Massaro, Gianmarco Landi e Stelio Fergola danno pareri molto più complessi .. sperando che la censura non passi una mano di vernice … : È davvero finita?
———————————————————————————–

Usa. Suprema Corte. Assegnazione dei Circuiti alle Loro Giustizie.
TRUMP: TRANSIZIONE PER MINACCE A MURPHY! LA LETTERA INTEGRALE A BIDEN, SI VA ALLA SUPREMA CORTE!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...