44 clandestini pluri-condannati rientrano col barcone e, sorpresa, vengono arrestati! – voxnews

44 clandestini già espulsi e rientrati col barcone di ordinanza sono stati, se i coniugi Bellanova non li fanno cittadini onorari o neppure non li adottano, potrebbero in un futuro da stabilire riabbracciare i lor parenti d’oltrestretto, ma non ci andranno per stretto giro posta, ma soltanto dopo che saranno guariti dal covid e da ogni altro male.

E pende su di noi la spada di Damocle del Pd, per loro al massimo, per punizione, va bene una medicina leggera, tutt’alpiù li si può mettere in fila per sei col resto di due et volilà .. pena scontata .. tutti in Libertà!La dolce Euchessina – 44 gatti
————————————————————————————————————————–

ARRESTATI 44 CLANDESTINI ARRIVATI COL BARCONE: ERANO NOTI DELINQUENTI

LA SQUADRA MOBILE DI AGRIGENTO HA ARRESTATO 44 CLANDESTINI CHE HANNO TENTATO DI FARE REINGRESSO IN ITALIA NONOSTANTE FOSSERO STATI GIÀ ESPULSI, CONDANNATI O DICHIARATI INDESIDERATI. SI TRATTA DI 38 TUNISINI, 5 MAROCCHINI E 1 NIGERIANO.STANNO TUTTI RIENTRANDO CON IL GOVERNO DEL CONTAGIO E DELL’INVASIONE. QUALCUNO VIENE INDIVIDUATO, MIGLIAIA TORNANO A DELINQUERE. QUALCUNO VA A NIZZA PER DECAPITARE.

I reati contestati sono stati per 38 di essi gli artt. 10 bis e 13 t.u.imm. mentre 6 di essi erano da arrestare per residui pena o condanna definitiva non eseguita.

L’attività di contrasto alla immigrazione clandestina, resa particolarmente difficoltosa dalla pandemia in corso e dalla necessità di sottoporre gli arrestati a quarantena, viene considerata di primaria importanza in Procura atteso che dal confine di Lampedusa possono infiltrarsi nel territorio dello Stato soggetti pericolosi per l’ ordine e la sicurezza pubblica.

Che ridere.ARRESTATI 44 CLANDESTINI ARRIVATI COL BARCONE: ERANO NOTI DELINQUENTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...