Dico subito che propenderei per dubitare che il Papa frequenti abitualmente “certi siti” e clicchi sui link con donne procaci seminude, o peggio. Tuttavia (lo so che non si comincia con tattavia, tuttavia faccio una deroga al buon italiano di una volta) tuttavia, se non vogliamo credere allo scandalo, in alternativa c’è la prova che Francy sia in odore di eresia da parte di sempre più qualificati e “visibili” esponenti del Clero: Radio Maria, e ora, a proposito della donna nuda, i suoi non gallonati ma certamente strettissimi collaboratori: quelli che posseggono le password del Santo Padre .. si, insomma, del papa. Eppoi, furbo com’è .. possibile che si sia fatto sor-prendere senza “precauzioni” dalla passione sessuale, a farsi le pippe come un ristoratore in clausura da DPCM?? Io penso sia stata una “trappola” dei suoi “avversari di palazzo”.
Già il nome: Natalia, .. e Garibotto (una garibaldina che fa il botto?) .. a un mese dal Natale .. madddaiii…. fa ridere!Oltretutto si tratta di una ragazzona, al massimo, direbbe qualcuno, “una sberla” (1).. ma, insomma, poteva trovarne una QUASI migliore in sagrestia, magari avrebbe potuto indire un concorso: Miss Vaticano 2020
- Miss. PapaNuda,
- Miss. S.taM.Maddalena,
- Miss ChiaraDaRimini,Santa&(ma)Peccatrice)
.. foto delle prime 3 classificate .. stornelli romaneschi sguaiati in sottofondo .. intanto che le foto nude appaiono proiettate su S.Pietro, a Natale .. per incentivare le nascite e accontentare i vetero-catto-cristiani!?
Già, forse, visto l’orientamento globalista del Pontefice, voleva invitare Natalia al concorso assicurandole almeno uno dei primi 3 posti .. a patto .. ma, poi, non c’era neppure bisogno di dirlo .. era l’implicita Penitenza .. anche senza confessione (che il Papa non ha tempo da perdere, deve pensare a tutti).Ecco a proposito un indizio risalente a qualche tempo fa:
E sulla “libertà sessuale”, ricordo i notissimi segni di “tolleranza” .. ben oltre le ormai superate tradizioni di Santa Romana Chiesa:

ECCO LA NOTIZIA:
- Papa Francesco, spunta un like alla modella su Instagram. Il post è virale, ma si tratta di un errore (ma mica tanto…è come l’errore di Castellucci che salva Benetton…)
————————————————————–

- CLAMOROSO!!! Padre Livio – Le elite vogliono un mondo di zombie.
- Padre Livio travolto dalle polemiche e ricoperto di insulti. Stiamogli vicino.
Interessante .. sulla scia di Padre Livio :
—————————————–
(1)per guardoni e meticolosi-metodici, un piccolo approfondimento
- Fb – Natalia Garibotto
- instagram – nataagataa
- Pope Francis caught liking glamour model’s Instagram picture
stavo per dimenticare dagospi-amen:
————————————————————–
Sul thema “Papa Francesco e le nudità .. artistiche”:
- La foto del Papa con Rouhani davanti a un quadro di nudo è falsa
- La foto del Papa con Rouhani e il quadro che raffigura nudità è falsa
- Papa Francesco riceve Rouhani in Vaticano. Le foto
…………………………………………………………………………………….