Papa Francesco si “fa” i cardinali suoi (gay e pedofili?) .. camuffati da Repubblica come anti pedofili (!) Wilton Gregory; Maurizio Blondet, Danilo Quinto, Antonio Socci,

 
Come al solito Repubblica canta le lodi del nuovo arrivato, il neoCardinale  Wilton Gregory:

(..) Il Papa ha nominato il primo cardinale afro-americano tra i 13 nuovi porporati. Si tratta di Wilton Gregory, 72 anni, capo dell’Arcidiocesi di Washington.

Il religioso, originario del South Side di Chicago come Michelle Obama, si è convertito al cattolicesimo da teenager ed è considerato un progressista.Come capo dei vescovi Usa, tra il 2001 e il 2004, ha chiesto una svolta in Vaticano per proteggere i bambini vittime degli abusi sessuali come emerso dallo scandalo rivelato dal Boston Globe nel 2002 e ricordato nel film candidato all’Oscar Spotlight(..) Il Papa nomina 13 nuovi porporati: Wilton Gregory è il primo cardinale afro-americanoRepubblica è “una certezza” .. di faziosità e falsità, .. infatti .. basta dare un’occhiata agli ultimi scritti di Maurizio Blondet, chiarissimi e difficilmente controvertibili, vista anche la serietà professionale di Blondet, ne emerge un quadro DIAMETRALMENTE OPPOSTO:

(..NON c’è un errore di stampa …)

————————————————————————————————————————-

a l t r o .. :

(c’è anche un francescano .. ma non è un vero francescano .. si tratta, ovviamente, di francescano-bergogliano ..)ECCO QUALCHE ARTICOLO PER INQUADRARE “IL PROBLEMA”:

(Bravissimo Crozza ..  il quale, rivolgendosi al suo pubblico e in particolare .. ai lettori di Repubblica, sa di far scattare in chi lo vede il messaggio: becciu-cacciato=papafrancesco fa le grandi pulizie ..  dei cattivi .. ) 

——————————————-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...