La Terza Guerra Mondiale continua, vista da lontano fa ancora ridere anche Mattarella? Turchia, Usa, Russia, Iran, Kamila Valeryevna Valieva, WW3

La WW3 continua e si assiste a gradevoli movimenti .. da sbellicarsi dalle risate. Turchia, Russia e Stati Uniti si trovano “sul set”.
Intanto, nella Speranza che presto non ci sia da PIANGERE e che la convocazione di questi giorni del Consiglio Supremo della Difesa da parte di Mattarella non serva davvero ad affrontare Il Problema Inesistente bensì quelli reali ..
.. qualcuno dirà: a che pro riunirsi se poi non abbiamo una politica nazionale? .. per ubbidire basta aspettare che arrivino gli ordini! .. e per quelli c’è tempo almeno fino al 3 novembre:
I grandi strateghi della Turchia abbandonano la Libia appena occupata (lasciandola nel caos, ma quello non è un problema), allo scopo di inviare (spostare) truppe (terroristi prezzolati) verso il Nargorno-K. in fiamme .. la manovra, memori delle ultime vicende, “deve servire” a … spingere la Russia a far fuori pure questi altri? Non si sa, per saperlo basta aspettare un po’ ..
contemporaneamente la Russia pare stia aumentando il proprio livello di impegno in Siria !! !!! .. :
quanto a nemici i turchi non si fanno mancare nulla .. peggio di coso non era facile immaginare! ..ecco un primo assaggio .. per ora l’hanno .. digerito (utilizzanda … armi russe … ):
Siamo sicuri che Erdogan abbia capito chi sono i suoi migliori nemici e quali i peggiori amici ?? .. vuol proprio sguinzagliare ancora i suoi terroristi? .. ecco altre 2 news che lascino dubbi :

- Putin ha sostenuto l’Azerbaigian nella liberazione del Karabakh
- La Russia trasmette i dati dai suoi radar all’Iran
Si sa chi vincerà davvero la WW3 ? … per ora gli americani cercano di prendere le misure al missile Zircon .. ma ci riescono? .. fra l’altro in questi giorni (gli americani sono notoriamente un po’ in ribasso sulle cose militari e si riforniscono anche da Cina e Russia! .. strano eh?) .. ecco che, in vista della WW2 e della notte di Halloween (e del voto americano del 3 novembre) .. inviano un “dolcetto-scherzetto” al deep state militare usa!! (spassoso!!):
- Media: elicotteri statunitensi intercettati Russian Zircon
- Gli Stati Uniti “hanno gettato nella spazzatura” ventilatori consegnati dalla Russia da una scheda speciale – si sono rivelati tutti difettosi
Vedremo mai i promettenti Zircon volteggiare verso gli States? ..: