La ww3 prosegue. Usa cacciano Turchia dalla NATO! Russia e Iran in azione, e Israele? Verso la fine della Covidocrazia? avia.pro, Fulford


Gli Stati Uniti hanno iniziato a espellere la Turchia dalla NATO (1)    La Russia ha schierato caccia Su-27 e aerei d’attacco Su-25 al confine con l’Azerbaigian(2)    La Turchia ha ufficialmente accusato la Russia di fornire armi all’Armenia(3)    Gli iraniani hanno distrutto un convoglio militare turco che cercava di lasciare il territorio della base in Siria. video(4)     

—————————————–

dopo l’aggressione all’Armenia il deep state americano e Israele non si sentono pronti a far guerra a Russia e Cina? Trump li ha fermati? Si delinea, in caso di conferma del Presidente (ultimo baluardo contro la dittatura mondiale-del-coronavirus) una suddivisione del mondo con l’Europa e il MO sotto l’influsso della Russia e del “vero Putin”? .. e poi esistono 3 o 4 Xi Jinping (v. B.F.)

Bisognerà pazientare almeno un mese!? Quando, se tutto andrà per il verso giusto (v. l’ultimo Fulford, a dir poco, “sorprendente”) i

…………………………………………..

..ora (19.10, h.22.30ca) i quotidiani turchi riferiscono malvolentieri dei mirabolanti successi nel nagornok del loro imbattibile esercito  .. non si trova nulla!

https://www.quotidiani.net/turchia.htm

…………………………………………..

Conte è un leader mondiale?  … coopererà per la terza volta al padrone di turno? .. presto scoccherà la “sua ora” .. dopo le “avvisaglie di ieri sera”:

La forse aveva solo voluto approfittare di una delle ultime possibilità di “libera-uscita”..

Caterina Caselli – L’orologio 

——————————————
(1)Gli Stati Uniti hanno iniziato a espellere la Turchia dalla NATO

Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/v-ssha-nachali-isklyuchenie-turcii-iz-nato
 Il Congresso degli Stati Uniti ha avviato la procedura per escludere la Turchia dalla NATO.

La Turchia potrebbe smettere di essere membro dell’Alleanza del Nord Atlantico entro la fine di quest’anno. Questo fatto è dovuto alla violazione di diversi accordi contemporaneamente, nonché ai recenti test sulle armi russe: il sistema di difesa aerea S-400 Triumph. Inoltre, anche gli esperti non escludono la possibilità che uno dei motivi sia la partecipazione dei militari turchi al conflitto in Nagorno-Karabakh.

“È stata presentata una risoluzione alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti per escludere la Turchia dall’Alleanza del Nord Atlantico. Il documento è stato presentato da un membro della Camera dei Rappresentanti Usa Tulsi Gabbard e, pubblicato su Twitter da ANCA, rileva che la Turchia sostiene apertamente l’Azerbaigian nelle ostilità in Nagorno-Karabakh. Il documento dice anche che Ankara attira terroristi da Al-Qaeda (un gruppo terroristico bandito in Russia – ndr) e dallo Stato Islamico (un gruppo terroristico bandito in Russia – ndr), e dalle forze armene il caccia F-16 turco che volava nei cieli dell’Armenia e dell’Artsakh è stato abbattuto. “E questo è il caso in cui la NATO chiede alle parti di fermare le azioni armate e risolvere la questione attraverso i negoziati”, dice il documento, scrive Sputnik Armenia. Tulsi Gabbard, membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, ha presentato la risoluzione. Il documento rileva che il Canada ha già deciso di interrompere la fornitura di armi alla Turchia, tenendo conto del loro utilizzo nelle ostilità. A questo proposito, la Turchia ha espresso insoddisfazione, riferendosi agli accordi tra i paesi della NATO “, – la pubblicazione russa di notizie e informazioni “Vzglyad” ne informa .

Gli esperti richiamano l’attenzione sul fatto che uno dei fattori più convincenti dell’esclusione della Turchia dalla NATO è l’acquisizione, la messa in servizio e il lancio di prova dei sistemi di difesa aerea russi S-400 Triumph, nonché le azioni provocatorie della Turchia contro la Grecia.

Secondo gli analisti, se gli Stati Uniti prendessero una decisione positiva, la Turchia potrebbe terminare la sua adesione alla NATO dall’inizio del prossimo anno.

Ankara non ha ancora ricevuto dichiarazioni ufficiali in merito.
Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/v-ssha-nachali-isklyuchenie-turcii-iz-nato


Подробнее на: https://avia.pro/news/v-ssha-nachali-isklyuchenie-turcii-iz-nato

—————————————–
(2)
La Russia ha schierato caccia Su-27 e aerei d’attacco Su-25 al confine con l’AzerbaigianMaggiori dettagli su: https://avia.pro/news/rossiya-perebrosila-k-granice-s-azerbaydzhanom-istrebiteli-su-27-i-shturmoviki-su-25

La Russia ha inviato i suoi caccia Su-27 ai confini dell’Azerbaigian.

Le forze aerospaziali russe hanno inviato molti dei loro aerei da combattimento ai confini dell’Azerbaigian. Si tratta, secondo la fonte, di caccia Su-27 e aerei d’attacco Su-25, che, presumibilmente, con uno scopo sconosciuto si sarebbero avvicinati ai confini dell’Azerbaigian dal Mar Caspio, ma allo stesso tempo avrebbero evitato di violare lo spazio aereo di questo Paese.Al momento, non si sa per quale scopo la Russia abbia inviato i suoi aerei da combattimento ai confini dell’Azerbaigian, tuttavia, gli esperti non escludono che oggi la Russia stia praticando la difesa del confine di stato in caso di conflitto militare su larga scala nella regione, o in tal modo. avvertimenti all’Azerbaigian sulla necessità di porre fine alle ostilità in Karabakh, soprattutto da quando un po ‘prima navi da guerra russe armate con missili da crociera Caliber sono apparse nel Mar Caspio vicino ai confini marittimi dell’Azerbaigian.

Tra le altre cose, gli esperti non escludono che navi da guerra e combattenti schierati possano svolgere il compito di proteggere la base aerea militare russa a Gyumri, poiché oggi questa è l’unica area che non interessa altri paesi, soprattutto perché la Turchia sta attivamente creando provocazioni vicino all’aeroporto militare russo.
Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/rossiya-perebrosila-k-granice-s-azerbaydzhanom-istrebiteli-su-27-i-shturmoviki-su-25


Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/rossiya-perebrosila-k-granice-s-azerbaydzhanom-istrebiteli-su-27-i-shturmoviki-su-25

  • Ma il cielo è sempre più blu (Extended Version)

—————————————–
(3) La Turchia ha ufficialmente accusato la Russia di fornire armi all’ArmeniaMaggiori dettagli su: https://avia.pro/news/erdogan-oficialno-obvinil-rossiyu-v-postavkah-vooruzheniya-v-armeniyu

Il presidente turco ha ufficialmente accusato la Russia di fornire armi a Yerevan.

Le accuse ufficiali di Erdogan contro la Russia portano ad un gravissimo aggravamento nei rapporti tra Ankara e Mosca, soprattutto perché Erdogan non ha presentato alcuna prova delle sue accuse, aggiungendo, tra l’altro, che anche Francia e Stati Uniti sono coinvolti in forniture di armi.“Le forze armate (forze armate) dell’Armenia sarebbero fornite da un certo numero di paesi con armi per sostenere Yerevan nel conflitto con l’Azerbaigian sul Nagorno-Karabakh. Come riportato da Anadolu Ajansı, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha detto il 18 ottobre, rivolgendosi ai deputati del Partito per la giustizia e lo sviluppo. Secondo lui, il Gruppo di Minsk dell’OSCE (“la Troika di Minsk”), che comprende Russia, Stati Uniti e Francia, avrebbe fornito assistenza all’Armenia sotto forma di armi “ , – dice all’agenzia di stampa russa” Regnum “.

Gli esperti ritengono che con una tale dichiarazione, Erdogan stia cercando di rendere ufficiale la fornitura di armi all’Azerbaigian, e questo, a sua volta, porterà a un trasferimento incondizionato dell’intera regione NKR sotto il controllo dell’Azerbaigian.

Al momento non ci sono stati commenti ufficiali da parte di Mosca sulle accuse di Erdogan, tuttavia, a quanto pare, la situazione sta portando a un serio raffreddamento dei rapporti tra Mosca e Ankara.
Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/erdogan-oficialno-obvinil-rossiyu-v-postavkah-vooruzheniya-v-armeniyu


Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/erdogan-oficialno-obvinil-rossiyu-v-postavkah-vooruzheniya-v-armeniyu

—————————————–
(4)Gli iraniani hanno distrutto un convoglio militare turco che cercava di lasciare il territorio della base in Siria. video

L’esercito iraniano ha schiacciato un convoglio di equipaggiamento militare delle forze armate turche con un fuoco denso.

Dopo che la Turchia ha cercato di evacuare le sue truppe da una base militare vicino all’insediamento siriano di Morek, le forze iraniane hanno attaccato il convoglio di attrezzature. In seguito all’attacco dell’esercito iraniano, due camion militari sono stati distrutti e diversi altri veicoli sono stati gravemente danneggiati.“Nella provincia di Idlib è stato sparato un convoglio delle forze armate turche che stava effettuando misure per ritirare il proprio posto di osservazione dal territorio controllato dal governo della SAR. A seguito del bombardamento, un autista è rimasto ucciso, molti altri sono rimasti feriti e 2 camion delle forze armate turche sono stati bruciati. L’incidente è avvenuto nell’area del n. . n Maaret El Uliya tra Sarmin e Sarakibom “ – questo secondo l’edizione russa” Russian Spring “. I giornalisti chiariscono che il fuoco è stato aperto da gruppi controllati dalla Turchia, tuttavia, fonti siriane fanno riferimento al fatto che ciò è stato fatto da formazioni militari iraniane che sono effettivamente schierate nell’area.L’agenzia di stampa Avia.pro ha ottenuto riprese video uniche che mostrano il momento della sconfitta del convoglio militare turco, mentre alcune fonti siriane chiariscono che il motivo dell’attacco era un tentativo delle forze turche in ritirata di attaccare le posizioni dei militari siriani e iraniani situati in questa regione, in di conseguenza, fu aperto un potente fuoco sulla colonna.
Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/irancy-raznesli-tureckiy-voennyy-konvoy-popytavshiysya-pokinut-territoriyu-bazy-v-sirii-video


Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/irancy-raznesli-tureckiy-voennyy-konvoy-popytavshiysya-pokinut-territoriyu-bazy-v-sirii-video


Maggiori dettagli su: https://avia.pro/news/irancy-raznesli-tureckiy-voennyy-konvoy-popytavshiysya-pokinut-territoriyu-bazy-v-sirii-videoMaggiori dettagli su: https://avia.pro/news/irancy-raznesli-tureckiy-voennyy-konvoy-popytavshiysya-pokinut-territoriyu-bazy-v-sirii-video

—————————————–
https://www.quotidiani.net/turchia.htm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...