Il Covid-19, Vincenzo De Luca e tutti i ragazzi del mucchio, con Lucia Azzolina, Diego Fusaro, Giancarlo Marcotti, Ugolino, Inchiostronero e altri

Governo e Regioni si interessano della nostra salute? ..  NO! .. ognuno svolge “il compitino” che ci porterà tutti alla Tomba: “IL GIUOCO DELLE PARTI” – L.Pirandello – Compagnia Scacciapensieri

“Nel 2000” Auguri Ugolino per i tuoi primi 80 anni (24 febbraio 1940)

.. e noi crediamo ai finti litigi 

e che la trama teatrale messa in scena 

sia la VERITà!

Il Il più grande attore della Compagnia “Carro di Covid” è  Vincenzo De Luca, l’apripista di tutti i  LOCKDOWN:

 Comparse scritturate a propria insaputa:

————————————————————————————————————————

————————————————————————————————————————

INTERESSANTISSIMO questo post di MARCOTTI:

—————————————————————————————————————

Il gioco delle parti:

—————————————————————————————————————–

Personaggi da copertina, Attori non protagonisti nel Reale ma “copertine”, fotoromanzi e fiction (c’è anche “la rivale”, una complottista .. che poi “ritratta” .. prima della 2034^ puntata),

 in ordine di talento:

un dubbio (Supertrucco? .. 5g? .. bomba sinaamericana autentica?) .. tanti dubbi: 

———————————————————————————————————————-

Credevo di aver finalmente trovato un vero autentico e genuino morto-covid a Borgo (San Lorenzo), ma non c’era .. poi anche a Follònica .. ma vi si trovava solo … dell’ira-napoletana in trasferta:

———————————————————————————————————————-Focolai for Follonica.Follonica,.. fu fatta far (a) Francesco Falaschi,for Floriana Fallaci, fascista?Fiamme, Fiamme !  .. fiamme fiamme fià ..(FURNICOLì, FURNICULà).. fuggiron (come) Foscolo dalla Francia(dal) fraterno Fornasini (Gaetano n.d.r.).. fu ferito a Forte (Diamante) ..fin for friend risanata Fagnani (Arese)Fanny .. fin al fepolcro di FirenzeFuron fervidamente fiutati,fenomeni, fonte (di) fuochi,fra (le) fattorie follonichesi,fantastici focolai.
Follonica fu fiera,fece  forni fusori (x) far fondervi (il) ferro(x)fin fioriron fonderie e ferriere (del) Francesco  Fierallini ? (o Pierallini!)fu’l  far della fresca fera fatto familiare,farfuglio fielosofittizi foruncoli, (o) falsi falli fungiformiFiamme, Fiamme .. fiamme fiamme fià ..(FURNICULì, FURINCULà)fanculo follonica!(for facebook)
———————————————————————————————————————-

De Luca colpisce ancora: 

………………………

———————————————————————————————————————-

Aspettiamo lo spadaccino Miglioriti (Putin) .. che vincendo la WW3 (futuro padrone dell’Eurasia) .. che ci toglierà la gioia dell’autodeterminazione, ma forse è meglio così.

(…) Reazione ironica

 Il soggetto non si rassegna alla sua maschera però accetta il suo ruolo con un atteggiamento ironico, aggressivo o umoristico. Ne fanno esempio varie opere di Pirandello come: Pensaci GiacominoIl giuoco delle parti e La patente. Il personaggio principale di quest’ultima opera, Rosario Chiàrchiaro, è un uomo cupo, vestito sempre in nero che si è fatto involontariamente la nomea di iettatore e per questo è sfuggito da tutti ed è rimasto senza lavoro. Il presunto iettatore non accetta l’identità che gli altri gli hanno attribuito ma comunque se ne serve. Va dal giudice e, poiché tutti sono convinti che sia un menagramo, pretende la patente di iettatore autorizzato. In questo modo avrà un nuovo lavoro: chi vuole evitare le disgrazie che promanano da lui dovrà pagare per allontanarlo. La maschera rimane ma almeno se ne ricava un vantaggio (…) https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Pirandello(2h1’45”) Il giuoco delle parti – Luigi Pirandello. 1970. Romolo Valli, Rossella Falk(PREMESSO che L’IMPROVVISAZIONE è l’ECCELLENZA di Musica e Teatro…)«TERRORIZZANO I CITTADINI MA LORO IMPROVVISANO»——————————————varie:
Influenza, mai picchi di incidenza così alti da 20 anniI numeri sui contagi giornalieri potrebbero essere sbagliati. Vi spieghiamo perchéDopo quattro mesi il Covid torna a portare lutto38’05” – UGOLINO – SIAM RIMASTI FREGATI : 
https://www.youtube.com/watch?v=DgbCPlN0cBo&t=21s

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...