
Da qui al giorno-dopo il voto americano del 3 di novembre e salvo successivi brogli, strascichi giudiziari, assassini, guerra civile .. (in tal caso si complicherebbe tutto) .. si vedrà prevalere il deep state americano (e il globalismo mondiale) oppure Trump .. allora scopriremo con sorpresa che molte odierne “alleanze ballerine” potranno essere ribaltate. Lo si deduce anche dalle posizioni incerte, dubbie e variamente giudicate da pur attenti osservatori di geopolitica. Per esempio, sulla reale intenzione dei principali attori .. : Putin, Trump, Macron (e il Vaticano!) etc. vediamo Meyssan e Fulford molto cauti e a volte (inevitabilmente) prospettare possibilità anche antitetiche. Esempio di tale fluida circostanza è data dalla ancora non definita posizione assunta dalle potenze che non intervengono in maniera definitiva in Nagorno Karabakh e Siria forse ancora proprio per l’incertezza politica mondiale NON SIAMO ANCORA ALLA RESA DEI CONTI? (v. Usa, Russia, Israele e .. Turchia, Cina) :
————————————————————————————————————————————————–
(…) Dal punto di vista della diplomazia, il Gruppo di Minsk dell’OSCE, presieduto da Stati Uniti, Francia e Russia, reitera appelli inascoltati al cessate-il-fuoco. Dalla sua creazione, il gruppo di Minsk non ha fatto nulla e dimostra di voler continuare a chiudere gli occhi. In realtà agisce nell’ombra: ha infatti organizzato una mediazione a Ginevra, però senza l’Armenia.
Tuttavia, la prova inquietante che dobbiamo cercare di conciliare è che i leader mondiali, inclusi i presidenti Xi Jinping della Cina, Donald Trump degli Stati Uniti e Vladimir Putin della Russia, sembrano partecipare a questa frode sostenendo la richiesta di vaccinazioni di massa per combattere un pandemia inesistente…..
Eppure, in una realtà alternativa in competizione, apparentemente Cappelli Bianchi sostengono Trump, Putin e Xi chiedono la de-escalation ogni volta che la mafia Khazariana cerca di far iniziare la terza guerra mondiale. Gli incontri privati che Trump ha avuto con Putin e Xi hanno stabilito un rapporto di lavoro onesto consentendo loro di stare insieme e comunicare attraverso canali segreti contro la mafia khazariana?
- (articolo di qualche tempo fa) BENJAMIN FULFORD: DOPO LE DENUNCE PENALI E CIVILI L’OMS FA MARCIA INDIETRO
(…) l’ex regina Beatrice d’Olanda, insieme ai membri della famiglia Rothschild in Svizzera, hanno offerto al presidente russo Vladimir Putin una bustarella astronomica per aiutarli, e il governo a vita della Russia. (…) Inoltre, il presidente della Francia schiavo Rothschild Emmanuel Macron ha appena promesso di staccarsi dalla NATO e di unirsi a un’alleanza militare con Putin appena corrotto.
——————————————————————————————-
GUERRE GUERREGGIATE:
- Il ministero degli Esteri russo ha interrotto l’alleanza strategica con la Turchia
- Emergenza alla base aerea di Khmeimim? Aerei militari russi vietato l’atterraggio in Siria
- Il Tu-160 russo ha misteriosamente sorvolato il Mare di Barents per diverse ore
- I bombardieri strategici americani B-52 sorvoleranno il Mar Caspio
- L’Armenia ha abbattuto un missile israeliano usando un potente sistema di guerra elettronica sconosciuto
- L’Armenia riconosce la distruzione delle aree di Iskander e Tochka-U
- Il russo S-400 ha attaccato per primo il caccia NATO F-16
- L’esercito russo ha cacciato gli americani dalla Siria occidentale con un potente assalto
- La Russia ha deciso di inviare truppe in Karabakh Подробнее на: https://avia.pro/news/rossiya-prinyala-reshenie-vvesti-voyska-v-karabah
- L’esercito israeliano ha attaccato l’area con posizioni russe. video
- I complessi S-300 delle forze armate armene si sono rivelati l’arma più inutile nel conflitto del Nagorno-Karabakh: sono stati persi più complessi che obiettivi abbattuti
- Erdogan acconsentì a far salire gli americani sull’S-400
- L’esercito russo ha messo fuori combattimento un elicottero militare americano sulla Siria
- L’aeronautica militare britannica ha nuovamente tentato di bloccare gli S-400 russi, questa volta in Crimea