Terza Guerra Mondiale e l’incerta posizione di tutti sullo scacchiere. Avia.pro, Fulford, Meyssan. Trump Putin, voto del 3 novembre

Da qui al giorno-dopo il voto americano del 3 di novembre e salvo successivi brogli, strascichi giudiziari, assassini, guerra civile .. (in tal caso si complicherebbe tutto) .. si vedrà prevalere il deep state americano (e il globalismo mondiale) oppure Trump ..  allora scopriremo con sorpresa che  molte odierne “alleanze ballerine” potranno essere ribaltate. Lo si deduce anche dalle posizioni incerte, dubbie e variamente giudicate da pur attenti osservatori di geopolitica. Per esempio, sulla reale intenzione dei principali attori .. :  Putin, Trump, Macron (e il Vaticano!) etc. vediamo Meyssan e Fulford molto cauti e a volte (inevitabilmente) prospettare possibilità anche antitetiche. Esempio di tale fluida circostanza è data dalla ancora non definita posizione assunta dalle potenze che non intervengono in maniera definitiva in Nagorno Karabakh e Siria forse ancora proprio per l’incertezza politica mondiale NON SIAMO ANCORA ALLA RESA DEI CONTI? (v. Usa, Russia, Israele e .. Turchia, Cina) :

————————————————————————————————————————————————–

(…) Dal punto di vista della diplomazia, il Gruppo di Minsk dell’OSCE, presieduto da Stati Uniti, Francia e Russia, reitera appelli inascoltati al cessate-il-fuoco. Dalla sua creazione, il gruppo di Minsk non ha fatto nulla e dimostra di voler continuare a chiudere gli occhi. In realtà agisce nell’ombra: ha infatti organizzato una mediazione a Ginevra, però senza l’Armenia.

Tuttavia, la prova inquietante che dobbiamo cercare di conciliare è che i leader mondiali, inclusi i presidenti Xi Jinping della Cina, Donald Trump degli Stati Uniti e Vladimir Putin della Russia, sembrano partecipare a questa frode sostenendo la richiesta di vaccinazioni di massa per combattere un pandemia inesistente…..

Eppure, in una realtà alternativa in competizione, apparentemente Cappelli Bianchi sostengono TrumpPutin e Xi chiedono la de-escalation ogni volta che la mafia Khazariana cerca di far iniziare la terza guerra mondiale. Gli incontri privati ​​che Trump ha avuto con Putin e Xi hanno stabilito un rapporto di lavoro onesto consentendo loro di stare insieme e comunicare attraverso canali segreti contro la mafia khazariana?

(…) l’ex regina Beatrice d’Olanda, insieme ai membri della famiglia Rothschild in Svizzera, hanno offerto al presidente russo Vladimir Putin una bustarella astronomica per aiutarli, e il governo a vita della Russia. (…) Inoltre, il presidente della Francia schiavo Rothschild Emmanuel Macron  ha appena promesso di staccarsi dalla NATO e di unirsi a un’alleanza militare con Putin appena corrotto. 

BENJAMIN FULFORD: Il fondatore del Bilderberg, l’ex regina Beatrice, offre a Vladimir Putin un’enorme mazzetta per rubare i soldi del mondo

——————————————————————————————-

GUERRE GUERREGGIATE:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...