Covid-19. I numeri e la paura crescono, i morti No … ma i virologi non leggono mai l’ultima riga.

 Ho cercato i nomi e qualche commento sulle persone decedute in Italia ed eventualmente all’estero (riportate in italiano) nell’ultima settimana (7 giorni!) ma si trovano solo rarissimi casi di personaggi celebri. Strano .. fino alla primavera morivano solo poveracci e i famosi guarivano subito, ora di semplici cittadini deceduti per covid-19 non c’è più traccia .. e nessuna intervista ai parenti in lacrime .. zero. Tempo fa, per “aiutarmi nella ricerca, avevo indetto un Concorso (un genio della Pubblicità m’ha suggerito di chiamarlo “PandeMia”) ho anche  messo in palio una Panda4x4 .. chi trovava il morto la vinceva. NIENTE! Vien quasi da pensare che l’epidemia sia finita da mesi e mesi. Ma non è così. Io MI sono informato, la tv dice che siamo quasi tutti contagiati e, quindi, in pericolo di vita, presto gli ospedali traboccheranno di perfidi asintomatici! Il pericolo è dietro l’angolo .. ah! ..  c’è un bengalese.  

bell’articolo fino a un certo punto .. non ci dice come si dovrebbero fare i conti e ci nasconde le verità che non piacciono al Sole .. alla fine abbiamo capito che la morte PER covid19 è molto più improbabile che ..

Charles Aznavour Mourir d’aimer

——————————————–

propongo un “vecchio” articolo .. (23.8.2020) https://www.huffingtonpost.it/entry/la-vignetta-postata-da-zangrillo-sui-morti-di-covid-indigna-il-web_it_5f4247e7c5b6305f3258bbd3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...