
Ho cercato i nomi e qualche commento sulle persone decedute in Italia ed eventualmente all’estero (riportate in italiano) nell’ultima settimana (7 giorni!) ma si trovano solo rarissimi casi di personaggi celebri. Strano .. fino alla primavera morivano solo poveracci e i famosi guarivano subito, ora di semplici cittadini deceduti per covid-19 non c’è più traccia .. e nessuna intervista ai parenti in lacrime .. zero. Tempo fa, per “aiutarmi nella ricerca, avevo indetto un Concorso (un genio della Pubblicità m’ha suggerito di chiamarlo “PandeMia”) ho anche messo in palio una Panda4x4 .. chi trovava il morto la vinceva. NIENTE! Vien quasi da pensare che l’epidemia sia finita da mesi e mesi. Ma non è così. Io MI sono informato, la tv dice che siamo quasi tutti contagiati e, quindi, in pericolo di vita, presto gli ospedali traboccheranno di perfidi asintomatici! Il pericolo è dietro l’angolo .. ah! .. c’è un bengalese.
- Morto per coronavirus Kenzo Takada, chi era lo stilista giapponese dai colori sgargianti Play Video
- Morto per Covid-19 il vescovo di Caserta D’Alise
- Moda in lutto: lo stilista Kenzo è morto per Covid-19
- Il bengalese Ali morto a soli 46 anni riposerà al cimitero di Staranzano
- Covid e stampa. Diffidate dei numeri assoluti. Il bell’articolo del Sole 24 Ore spiega perché
bell’articolo fino a un certo punto .. non ci dice come si dovrebbero fare i conti e ci nasconde le verità che non piacciono al Sole .. alla fine abbiamo capito che la morte PER covid19 è molto più improbabile che ..
Charles Aznavour Mourir d’aimer
——————————————–
propongo un “vecchio” articolo .. (23.8.2020) https://www.huffingtonpost.it/entry/la-vignetta-postata-da-zangrillo-sui-morti-di-covid-indigna-il-web_it_5f4247e7c5b6305f3258bbd3