Pericolosa Banda di romeni con Pupa e 2 gemelli, presa a Lodi. Magliana, Ritorno al Crimine, Legend, Kray e altro

A Lodi hanno preso una banda di romeni, operava 

 “tra il Lodigiano, il Cremasco e Milanese  … Le indagini dei militari erano partite subito dopo il primo colpo (!) e si sono concluse con l’arresto dell’ultimo componente avvenuto in Liguria(!). Nella banda due fratelli gemelli (!)e anche una donna(!), che è stata arrestata dalle forze di polizia tedesche in Germania(!)” (*)

Dunque qualcuno era in vacanza in Liguria, a pesar del Covid, fregandosene delle distanze (scommetto però che tutti indossavano mascherine del tipo “coprente”) e, soprattutto, si legge che nella banda (non musicale), era compresa una Pupa (una donna), per introdurre una nota di muliebre femminilità nella losca intrapresa!..:

.. In epoca di postFemminismo, “una” Bela Gigogin che, giust’appunto, tenendo conto de tempi, si faceva lei la strada fra Lodi (o Milano?) e la Germania … 

forse doveva subito ricongiungersi a Portofino con il suo antenato (quello della versione originale, che dopo la tragica morte dell’amata, rimase nello sconforto, nella città di .. Gianduja), ecco una versione piemontese:

v’è una 2^possibilità (stupenda): trovarsi a Vercelli !!?: 

————————————————————————————————————-

Io me la immagino come una semplice Lorella, la più amata da tutti i banditi e da Giuseppe. Lorella si trovava in Germania perché .. vi era scappata con i soldi .. 

Per finire, il Tognazzi arrestato negli anni che furono, e non tornarono.. 

———————————————————————————————————————–
 un’ispirazione alla VERA Banda della Magliana !.. ? 

———————————————————————————————————————–Resta da chiarire il ruolo dei 2 gemelli. Di certo non erano li per fare numero (6, “base” del numero della bestia) o per rendere la storia più avvincente. Doveva trattarsi di 2 criminali più che incalliti, perché la vita è così, .. come

quelli del- .. 

finalmente pronti a concedersi un pomeriggio di relax in Liguria

ft:  https://www.facebook.com/43825321127/photos/a.60876796127/10156528068911128/?type=3&theaterhttps://m.facebook.com/43825321127/photos/a.60876796127/10156528068911128/?type=3———————————————————–

(*)

Lodi, furti per 100mila euro: presa banda di romeni

I carabinieri lodigiani, con il coordinamento della Procura di Lodi, hanno arrestato una banda composta da 6 persone di nazionalita’ romena a cui vengono addebitati 10 furti in 10 aziende diverse, di cui tre non andati a segno, tra il Lodigiano, il Cremasco e Milanese durante i quali e’ stata rubata merce per oltre 100.000 euro in ditte dei settori dell’edilizia, degli alimentari e dei ricambi per veicoli.Le indagini dei militari erano partite subito dopo il primo colpo e si sono concluse con l’arresto dell’ultimo componente avvenuto in Liguria. Nella banda due fratelli gemelli e anche una donna, che stata arrestata dalle forze di polizia tedesche in Germania.
Servizio di Flavia Mazza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...