Si andrà al voto sotto Covid-19? .. prospettive: da Il Greg a Diego Fusaro. Marco Cosmo, Decimo Toro, Bill Gates, Papa Bergoglio, 666, mascherine, voxnews, freeanimals

Le elezioni politiche sono sempre più vicine. Nella maniera che gli è propria (semplice e chiaro .. con umorismo) Il Greg ci suggerisce per chi votare: nessuno! .. :  salvo che non arrivi qualcuno di veramente “nuovo” ..  più decente rispetto a coloro che allignano nei vendutissimi partiti di maggioranza e d’opposizione. Come dargli torto?
Io un cavallo di razza riesco a immaginarlo: Diego Fusaro .. i 2 paiono incompatibili, a pelle (l’uno si crede di destra e l’altro di sinistra (ma, per vincere questa guerra, ci vorrà tutto l’arco costituzionale) .. così diversi! ..  Fusaro, rigoroso, quasi barocco, al punto da sembrare lezioso .. Greg, sbrigativo e diretto, al punto da non parere rigoroso, ma approssimativo e superficiale .. ma alla fine, guarda-caso, sono quasi sempre d’accordo sulle questioni davvero dirimenti. Il nemico comune è il deep state: da Gates .. a Bergoglio. Simbolo (comune) da “uccidere”: la mascherina! .. “ultime” a conferma:

———————————————————————————————————————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...