Ormai la fiaba del virus invincibile, per sopravvivere (.. la fiaba) deve essere narrata senza alcun ritegno (tanto, i credenti di ieri resteranno fedeli anche di fronte alla più spudorata supercazzola governativa o delle task force anti fake news). Ecco un esilarante racconto del Grande “Grace Slik” (pseudonimo inventato per cercare di evitare l’oscuramento dell’articolo) … da non perdere:
———————————————————————————————————————————————–

.. restando nella categoria felini, dal livornese (Campiglia Marittima, famosa in tutto il mondo .. per essere coincidenza della linea ferroviaria per Piombino/Isola d’Elba) questo arrosticino doc
- Choc a Livorno, uccide e arrostisce un gatto per strada: denunciato 21enne | VIDEO
- CANDIDATA PD GIUSTIFICA UCCISIONE GATTO: “CAPISCO IMMIGRATO”, LO È ANCHE LEI
… a conferma del famoso detto: “Se vo’ fa’ come ti pare, A Livorno devi andare”. (e varianti)
Ma forse il ragazzo aveva una conoscenza ancora imperfetta della lingua di Dante e, poniamo, della poetica, obiettivamente ermetica, di Alfonso Gatto. Gatto, fu da prima fascista dissidente, poi comunista dissidente e infine marito dissidente, legato alla Toscana per molti aspetti, morì ad Orbetello, località che ricorda moltissimo l’Afffrica .. dove oggi (a Orbetello) i mici si limitano ad accarezzarli o, semmai, sono essi (i gatti) che mangiano, i topi.
—————————————————————————————————————————————————–
- ENZO SALVI IN LACRIME PER IL SUO PAPPAGALLO IN FIN DI VITA: “VIOLENZA BRUTALE DALL’AFRICANO” – VIDEO
- BLOCCANO IMMIGRATO CHE VUOLE SGOZZARE PASSANTI E LO RIEMPIONO DI BOTTE: DENUNCIATI – VIDEO
consiglierei di non inginocchiarvi di fronte al 21enne marochino, pur comprendendone la assoluta buona fede (islamica) in qualità di magnagati:

non dite a nessuno qual’è il colore del bellissimo micetto .. sennò qualcuno se lo mangia:
- Alfonso Gatto
- Proverbi, modi di dire e detti Livornesi Il vernacolo livornese, crudo, dissacrante, fatalista, pragmatico e sincero. manuale di Filosofia minima a Livorno.
fantastica questa simil-grace slick che imita .. piuttosto .. janis joplin ? .. un raro cat stevens e soprattutto l’elvis, reduce da una scorpacciata dei suoi famosissimi panini con burro d’arachidi .. direttamente dalla terra cava?: