Fake new? CNN riconosce un filmato probabilmente falso su George Floyd! .. Trump riforma la polizia e anche in Italia ..

 cerca di gestire la polizia in modo che possa garantire la libertà di tutti i cittadini .. GIUSTO IL CONTRARIO DI CIO’ A CUI ASPIRANO, approfittando della rivolta popolare in seguito ai noti fatti, 

I cosiddetti “DEMOCRATICI” .. VORREBBERO SMANTELLARE LA POLIZIA E SOSTITUIRLA CON GRUPPI PRIVATI SOTTO IL PROPRIO CONTROLLO!

per assecondare la richiesta di “moderazione” Trump ha parlato di voler ridurre la possibilità di colpire strumentalmente i riottosi quando “non strettamente necessario”. 

———————–

l’Italia viaggia in direzione opposta e ora i poliziotti cominciano a perdere la loro proverbiale pazienza: 

———————–pragmaticamente Trump deve pensare al voto di novembre e per vincere dovrà mettere all’incasso la cambiale dei neri, ultimamente fondamentale in ogni voto per la presidenza come è ben spiegato qui: 

e contrastare il caos se non la guerra civile, perseguita dal deep state: 

intanto emergerebbero consistenti responsabilità a carico della CNN concernenti il video su George Floyd .. notare che l’articolo (ripreso dall’originale di Fellowship of the Minds) RILEVA come 

Le riprese della telecamera del corpo indossate dall’ufficiale che guida il veicolo “Park Police” hanno diverse date e ora incorporate nel video. Sono 3 tempi di registrazione diversi per 3 video diversi dello stesso evento ..

e si ricorda come in passato alcuni eventi accaduti in un certo luogo ed a una certa ora erano invece stati “girati” in tempi e luoghi (cinematografici..) del tutto diversi ..  
segue una serie di incongruenze fra molti particolari (persino la scritta POLIZIA .. cambia secondo il momento .. l’orientamento delle auto .. e delle persone .. polizia parcheggiare in modo assurdo .. parte dei video sono attribuiti erroneamente a persone che non l’hanno girato .. persino George Floyd appare vivo quando secondo un altro filmato dovrebbe essere già morto .. i poliziotti si mossero in modo proprio di .. neoassunti .. che sono poi stati subito liocenziati ma sulla loro identità non si trova alcuna informazione utile ..  ) visibili nell’interessante articolo che paiono dimostrare come il filmato riconosciuto dalla CNN sia falso.  ..
a questo punto l’estensore dell’articolo (molto moderato e misurato nell’esprimere le proprie tesi) si pone la stessa domanda che pronunciò il nostro Blondet sin dal primo giorno ..:

George Floyd è morto? Chissà. A questo punto avrei bisogno di vedere un corpo. Non posso fidarmi di nessun pubblico ufficiale a Minneapolis. Se è morto, non credo che sia stato un agente di polizia a farlo.

Non credo che nessuno di quegli uomini fosse un agente di polizia. Nessun poliziotto porterà qualcuno in mezzo alla strada e ucciderà quella persona mentre le telecamere girano. Qui avevamo 4 poliziotti coinvolti. A nessuno importava chi vedeva quello che stavano facendo. Si sono comportati come se stessero organizzando uno spettacolo. L’intera scena era qualcosa che vedresti in una serie Netflix. Completamente fabbricato.

Quello che vedo è che la CNN si riunisce con Shaun King e mente al mondo. Le prove ci sono ..
Leggi il resto a Fellowship of the Minds

Meglio andare direttamente sul lunghissimo documento corredato da molte foto che dimostrano l’assunto:

———————————————————————————————————————altro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...