Napoli. Nel silenzio dei media mainstream Muore 23enne runner .. Con o “per” mascherina ? Complottismo Covid-19 

IMMAGINE DI REPERTORIO

Un piccolo sito della Campania ci da coraggiosamente notizia (pur usando tutte le cautele, onde evitare le ire .. e l’azione dell’italico Goebbels) della morte di un 23enne runner di Ponticelli (quartiere di Napoli) .. che indossava la mascherina.
(“Tragedia che fa riflettere-A quanto pare il giovane ha subito un arresto cardiacoEvidentemente non sarà stata la mascherina la causa di tutto ciò, eppure questa tragedia fa riflettere: è giusto fare attività fisica impedendo di fatto una corretta respirazione?”)

.. dai media del mainstream: SILENZIO ASSOLUTO! Il Mattino, al contrario, da una strigliata ai napoletani che osano passeggiare al parco, preferisce riferire dei topi di quartiere (nel senso di roditori) e anche (istruttivo) delle mascherine di cioccolato:

altissimo anche il livello di Repubblica, che TACE … ma RIMPROVERA IL VICESINDACO AL PARCO CON LA MASCHERINA ABBASSATA .. incredibile: rispetta le regole!..:

dove la notizia viene data si ha cura di celare il punto più interessante per i cittadini italiani (ovviamente esclusi i parenti e amici del ragazzo): l’uso delle mascherina come possibile causa della morte. Si tace anche il cognome, limitandosi al nome: Antonio.

RICORDO i rischi dell’uso prolungato delle famigerate mascherine:
——————————————————————————————————————-

aggiornamento 

la notizia dopo 24h circa è scomparsa completamente .. con la mascherina .. l’unico tentativo di salvataggio sulla cronaca di Napoli di Repubblica:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...