![]() |
Sul Ponte di Bassano (Vi) |
Sono in tanti ad aver paura di Sara Cunial! Primi: gli “inventori” del Covid-19 e realizzatori (Bill-Gates) .. SECONDE le loro vittime (impaurite), i cittadini teledipendenti. La nostra le ha cantate in musica a tutti! (*). Intanto, ha dimostrato di capire come vanno trattati gli Asini, quelli veri, i suoi colleghi parlamentari. Perché l’animale è, al contrario, molto intelligente: la veterinaria Ilaria Capua confermerà! Quelli là, sono da “gestire” come le capre di Sgarbi! Educatamente (Sara) ma senza ritegno NEGLI ARGOMENTI! Dopo quella meravigliosa filippica della piccola, nera e sola ex.M5s (pareva uscita, bianca-candida e non più scura, da una bolla di sapone, come Calimero) nulla sarà più come prima: stavolta è inutile anche far finta di non capire.
La Dittatura (il Mostro) è paurosa .. MA .. più mostra i muscoli più di-mostra di aver paura ! .. inducendoci così a maggior ottimismo .. da coraggio …. e lasciateci divertire!
Incoraggiante per noi! .. un ricostituente per chi vuol veder tornare la libertà di parola e movimento. Mica poco. Grazie Repubblica! (il quotidiano, turbo-mondialista). La ragazza cementa una giovane l’opposizione, per esempio ..
lei arriva dal Veneto (è nata a Roma ma di diversa origine, e vive a Bassano del Grappa) .. si dice: “i veneti bevono” .. è buon vino .. ne è nata una bella scenata .. grazie allo stato di Grazia O EBBREZZA .. ha saputo volar alto in quell’inutile luogo (dove nulla si decide) .. è stata “una rosa nel deserto”
BLONDET:
(..) Trama
Sposata con il professore di storia George, Martha ha il vizio del bere che, unito alla noia e all’insoddisfazione, l’ha resa isterica e inasprita. La coppia non è più giovane e conduce una vita monotona in una cittadina del New England.
Una notte, di ritorno da un party in compagnia di una giovane coppia di amici, Martha e George cominciano a litigare rinfacciandosi le cose più orrende, insultandosi ignominiosamente fino a giungere a parlare dell’esistenza di un figlio mai nato, cui però entrambi fingono di credere quasi per giustificare la loro inutile unione.
I loro amici, Nick e sua moglie Honey, assistono impotenti e con raccapriccio al dramma che si svolge in loro presenza ed alla ferocia con la quale i due sposi tentano in ogni modo di ferirsi.
Dopo la scenata e partiti gli ospiti, la vita di Martha e George ripiomba nell’abituale monotonia, ma i due coniugi hanno la sensazione di essere tornati ad un migliore senso della realtà e di aver ritrovato un poco di loro stessi.
(..)
Chi ha paura di Virginia Woolf? (Teatro)
… OPERA che ha influenzato intere generazione di artisti e appassionati .. fino a Paolo Genovese!
———————————————————————————————————————
- Sara Cunial
- (pillole d’Arte – L’asino nel medioevo
- Sara Simeoni salto in alto mosca 1980
- E LASCIATEMI DIVERTIRE (canzonetta) A. PALAZZESCHI, 1910
- Carosello Miralanza 11
.. o, se volete:
si scoprono .. i finti giornalisti
- LA VERA COLPA DEL M5S? AVER PORTATO IN PARLAMENTO PERSONE COME SARA CUNIAL! – L’EX PENTASTELLATA SVALVOLATA NE HA COMBINATA UN’ALTRA: HA ATTACCATO MATTARELLA ALLA CAMERA, MA SICCOME NESSUNO HA CAPITO COSA HA DETTO, NON SI SA SE CI SONO GLI ESTREMI PER IL VILIPENDIO – “STRACCIATE IL CODICE DI NORIMBERGA CON TSO, RICONOSCIMENTI FACCIALI E INTIMIDAZIONI, AVALLATE DALLO SCIENTISMO DOGMATICO PROTETTO DAL NOSTRO PLURIPRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, CHE È LA VERA EPIDEMIA CULTURALE DI QUESTO PAESE…” – VIDEO
- PRESIDENTE FNOVI AL PROF. CONCIA, “GIU’ LE MANI DA ILARIA CAPUA E DAI MEDICI VETERINARI”
- VERONICA COLAIANNI: Aboliamo il distanziamento sociale. Ecco come e perché
- Álvaro Cunhal comício do 1º de Maio de 1974
- Álvaro Cunhal 1913-2006 1_6
- Álvaro Cunhal – Um Exemplo para a Luta que Continua 1_2
.. per chi avesse letto i commenti ma non udito l’intervento: dalla viva voce della nostra coraggiosa:
Sara Cunial: “.. I nostri bambini andranno a scuola coi braccialetti per abituarli a lager virtuali”