Coronavirus & Giuseppi: Vietato passeggiare, pedalare e baciare, consentite mascherine, lettera e testamento. Luigi Brugnaro, Massimiliano Musso, Loris Mazzorato, Zolezzi, Sgarbi, Troiano, Veneziani, Magaldi, Negri, Boassa, Blondet 

Le passeggiate di Repubblica
Erik Satie – Gymnopédies

Giuseppi, come un Vero Dittatore, non teme il ridicolo!
Nell’ambito dei suoi decreti (ovviamente, incostituzionali .. sennò che Dittatore sarebbe?) alcuni episodi possono divertire .. ecco una mamma che commette una terribile infrazione alle “regole giuseppine” .. per ottenere indulgenza avrebbe dovuto chiedere una qualche cittadinanza straniera, oppure cambiare religione!?

Presto troveremo un traffico sempre più nuovo per le nostre strade .. non solo in spiaggia, avremo anche una nuova segnaletica stradale!? ma non lamentiamoci, a parte qualche differenza .. in fondo, ogni religione assomiglia alle altre?

——————————————————————————
“Grazie” ad un delatore .. alle 2 di notte sono stati incastrati (forse anche disincastrati)  2 giovani criminali. Niente carcere: solo una multa salata.

Baci .. pagati cari .. NON baci rubati .. ecco Antoine Doinel, millenniall ante litteram .. avrebbero dovuto imitarne la situazione .. in cantina!

——————————————————————————

Biciclette, mascherine ed altro. Repubblica porta le prove!

——————————————————————————

Si notano in giro, da qualche tempo, sempre maggiori segni di inquietudine .. un po’ più numerosi, da ogni parte e a vari livelli:

anche fuori dall’Italia

mal che vada rimane la speranza nella WW3!os
anche perché la nostra “stampa” sembra intenzionata a tirar dritto con la linea dura nell’intento di produrre altro terrore ..:

——————————————

Dire, fare , baciare, lettera, testamento !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...