Silvia Romano – Aisha la notizia – Coronavirus, islam e terrorismo d’importazione. Sgarbi, Vanoni, Marcotti, il Greg, D’Agostino, Anna Bono 

Cheb Khaled Aisha (ecoute moi) sottotitoli in italiano

Silvia-Aisha, musulmana improbabile
Qualcuno non conosce il significato del nuovo nome-islamico della Romano, Aisha?! … ecco ilGiornale :

  • (…) Aisha quando venne promessa in sposa a Maometto aveva solo sei anni e a quanto pare era la figlia di uno dei migliori amici del profeta. A far scattare il matrimonio sarebbe stata la visione dell’Arcangelo Gabriele che avrebbe dato l’ordine a Mamometto di sposare Aisha. Il matrimonio tra il profeta e Aisha sarebbe stato consumato quando la sposa aveva nove-dieci anni. Mamometto al momento delle nozze aveva 50 anni. Secondo alcuni studiosi dell’islam però l’età di Aisha al momento delle nozze si attesterebbe in una fascia che va dai 14 ai 24 anni e una parte degli studi colloca l’età di Aisha al momento delle nozze a 19 anni. Aisha divenne, secondo i testi dell’islam, la favorita di Maometto. (…)   Silvia Romano adesso si chiama “Aisha” Ecco cosa significa per l’islam
.. insomma, secondo i desueti (per la nuova sinistra) concetti della vecchia sinistra femminista (“scaduta”, per il PD) il buon MaoMetto sarebbe una specie di pedofilo:
الاستغلال الجنسي للأطفال
alaistighlal aljinsiu lil'atfal
pedofilo+arabo
(“non solo Maometto”) 
Intendiamoci, anche in Italia ci sono maniaci che insidiano bambine di 9 anni, ne sono certo .. e le leggi dell’Islam hanno anche da noi degli estimatori e soprattutto dei critici integrali:
Il re fa rullare i tamburi,de andrè

Quando un impiccio internazionale imbarazza la sinistra .. non se ne deve parlare .. non avremo dibattiti televisivi e nessuno farà domande impertinenti ad essa e su di essa, non avremo mai una puntata di striscia la notizia .. neppure dal titolo rispettoso :

  • Aisha: la Notizia

.. tanto meno volgare:

  • Aisha la non piscia
Qualche anziano si sarà chiesto cosa direbbe Indro Montanelli a proposito di questo “caso”, soprattutto riguardo agli italiani!? Lo intuisce un estimatore del Grande di Fucecchio, il Greg, che posta:
Puntuale arriva una conferma da parte di Conte-DiMaio:
Silvia Romano è “tornata” ma dice che potrebbe fare dietro-front, direzione-Kenya; una ovvia e sensata riflessione ci proviene dal mondo della canzone (italiana), con Ornella Vanoni:

 (..) su Twitter si chiede: “Se Silvia Romano era così felice, convertita, sposata per sua scelta, ma perché l’avete liberata?”. E poi ha aggiunto, molto prosaicamente: “Restava là e lo Stato non avrebbe regalato 4 milioni ai terroristi”. Sembrerebbe finita qui, ma la Vanoni decide di buttare altra benzina sul fuoco con un pizzichino di sospetto in più: “Altro non so dire, o soltanto: chissà se casuale il suo ritorno per la Festa della Mamma”. Che cosa avrà voluto dire la Vanoni? (..)

il pensiero non espresso di Ornella e l’idea che ha di Silvia-Aisha  pare proprio che siano ancora ..

passiamo al più arrabbiato (e spesso dalla parte del giusto) Vittorio Sgarbi:

altri motivi validi per dubitare o lagnarsi:

————————————————————————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...