TSO a Dario Musso: reato di “espressione del pensiero”? Per la nuova Dittatura italiana è pazzo di Covid-19. Canicattì, Psichiatria, Carmelo D’Angelo, Ravanusa, Lannes, Zaia, Blondet, Byoblu, secoloditalia.it, Lillo Massimiliano 

ora la Resistenza ha il suo primo Eroe

In provincia di Agrigento, come in tutta l’Italia, il potere decide al di fuori della Costituzione e di elementari principi umanitari “così è se gli pare”. La Dittatura ha creato il primo Eroe della Resistenza, per fortuna e per la caparbietà di una persona per bene, un fratello avvocato (in più è .. siciliano!) forse non anche un Martire. Una buona sintesi di Byoblu e un intervento di Blondet  con la lunga registrazione e i tentativi del fratello con i genitori di Dario per  rivedere il figlio sottratto e sedato forse illegalmente:

avv. Lillo Massimiliano Musso

Riporto di seguito un altro articolo anche perché proviene dall’unico quotidiano che ne parla, il Secoloditalia (e approfondisce) .. solo soletto a lottare per la Libertà .. è .. il giornale dei fascisti (!)

TACCIONO, al solito, i Democratici!
Come se non bastasse fra i meriti del Secolo ce n’è uno ancora più sorprendente: quel sindaco è stato eletto con il centro-destra per la lista civica “andiamo avanti” ed ha dei “precedenti” poco lusinghieri! (poi ha deciso di Iri ri mali pi peggiu)

Rieletto sindaco nel giugno 2018 .. «Nel segno della continuità – ha detto D’Angelo al Giornale di Sicilia – intendiamo portare a compimento tutti quei progetti che abbiamo iniziato per rendere moderna questa città»

Carmelo D’Angelo
———————————————————————————chi sono i nemici degli italiani? Sui mandanti non mi è facile fare ipotesi, ma sulla manovalanza, gli esecutori con grandi poteri (solo apparenti) per me non ci sono dubbi. I “primi”, quelli che vanno a medaglia,  sono:
  1. Gates Bill
  2. Mattarella Sergio
  3. Conte G.

4/99° .. molti fra i più bei nomi della nomenclatura, pochi esclusi.
c’è qualche segno, anche oggi, di risveglio .. Zaia ha cambiato rapporto .. in vista della salita .. e Lannes è sempre sui pedali .. 

sembra di capire tuttavia che per riprenderci la Democrazia non basterà .. chiedere alla dittatura di fare al democratica .. bisognerà fare qualcosa di più efficace .. l’unica cosa … sennò sarà come affrontare una parete di 6° senza le risorse emotive .. della capra .. saremmo ancora le capre di Vittorio Sgarbi: 

———————————————————————————
la più misera delle motivazioni

Ravanusa .. un piccolo grande paese:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...