La Stampa, FlashNew – “La Busiarda” dice la verità ma poi la nasconde più possibile: La conferma di Arpa e Asl di Torino: non c’è coronavirus nell’acqua e nelle polveri sottili dell’aria 

Noi complottisti non ne dubitavamo: il virus non c’è! .. ora l’ha scoperto anche l’ARPA. la Stampa-Web ce lo fa sapere a malincuore ..e mette la notizia nella cronaca di Torino (.. vade retro .. lettore ..  dell’edizione azionale!). l’Arpa assicura che però che sono dati parziali continuerà a cercare dappertutto (per sempre?) in ogni angolo del Piemonte pur di trovare una miseria di virus da qualche parte .. per ora non si trova nulla. I morti covid degli ultimi giorni protesteranno dalle bare? ..

ben presto anche nella cronaca di Torino arrivano notizie più importanti e rassicuranti che fanno slittare quella di cui sopra!
arriva anche dall’Atalantico la voce della virile virologa Capua a tranquillizzare i terrorizzati-covid: vedrete! .. andrà tutto male

“La Busiarda” ci esorta poi a cominciare a preoccuparci non solo per l’arrivo del virus autunnale dal essa già profetizzato a ripetizione  (immaginabile che arriverà da dove è partito, di sicuro: Porta Nuova-FFSS) ma bisogna temere e pensare a + lungo termine .. per chi non è giovane “un virus è per sempre” .. o altro inquinanti:

————————————————————————————————————————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...