E’ passato anche questo squallido 1° Maggio. Dopo la Liberazione sotto dittatura, abbiamo ora il Lavoro senza lavoro. Eppur qualcosa si muove. Abbiamo finalmente ascoltato Salvini e la Meloni. Scampati al covid-19, non erano morti! Non saràn Sara ma è gia qualcosa. Da Trieste in giù arriva un buon segnale in tante realtà locali, com’era ovvio e anche voluto dalla Politika che non poteva certo muoversi per prima in presenza della paura-mediatica del Virus-pandemico .. :
- Proteste in piazza a Trieste – Primo Maggio
- Calabria, Santelli non torna indietro: “E’ giusto riaprire. Diffidarmi sarebbe atto politico”
- Intervento on. Sara Cunial
- Raffaella Carrà – Tanti Auguri | 1978
.. pur se i cittadini calabresi (che godono di una perfetta salute-Reale) impauriti dal morbo-mediatico e dallo stato di polizia (per nulla mediatico) sono rimasti chiusi in casa a doppia mandata (anche perché il lungomare riapre il 4 maggio); l’iniziativa non si prefiggeva di trasformare l’atmosfera spettrale della odierna Calabria del virus nel più folclorico focolaio di un total-baccanale, ma smuove e indirizza le coscienze sul nocciolo del problema che non tutti hanno tuttora compreso:
vogliamo davvero per sempre la Dittatura?
- Calabria riapre bar e ristoranti. Il governo avvisa: “Scatta la diffida”
- Verso un mondo che non è umano. – Paolo Becchi.
- Buon 1 Maggio, festa dei disoccupati.
- PSICOPATOLOGIA DEL NEO-PRIMITIVO, linea “sovranista”.
Assolutamente incoraggiante l’Ansa: quando usa la parola rivolta non può che essere per il timore di ritrovarsi il popolo in rivolta!
- Fase 2 Calabria, primi Comuni in rivolta
- TALLINI: “ORDINANZA SANTELLI NON LA DEFINIREI L’ORDINANZA DELLA DISCORDIA, MA DELLA RESPONSABILITÀ”
Detto questo, c’è poco da stare allegri, rimane una situazione caotica e nella quale invece di andare finalmente al voto per un Parlamento Legittimo, si prospetta una maggioranza “nuova” grazie .. al voltagabbana per antonomasia (M. Renzi) dotato del 3% dei consensi ma del 100% del gradimento all’interno del gruppo Bilderberg. Patriottico eh? Possibile un Governo con (o contro?) .. l’altro “opportunista eccellente” ed ex. (ex?) piduista in odore di mafia S. Berlusconi, ottuagenario ormai “scaduto”, dotato di un misero 6% (dicono i sondaggisti -addomesticabili- .. e pare troppo .. privo di valore nell’Italia di Oggi, con un Salvini al 28% e un 13% in crescita di Giorgia Meloni .. fratelli massoni, ma patriottici). Se poi si mettono tutti d’accordo .. arriva Draghi: l’uomo dal passato più pericoloso che sia “formalmente” (di nascita) italiano (perché pe ora al governo un inglese non pare si possa metterlo), massone pentito e progressista? .. Gioele Magaldi (in materia di massoneria, la voce delel voci9lo pensava già e lo scriveva nel maggio 2019 !! ?
- Bilderberg 2019: tutti gli italiani invitati, debutto di Renzi
- 1. LA STRATEGIA SEGRETA DI BERLUSCONI, CON TESTO E REGIA DI GIANNI LETTA: RENZUSCONI! 2. A FORZA ITALIA E’ RIMASTA UN’ICONA (SILVIO), NON HA UN LEADER POLITICO: PERCHÉ NON COALIZZARE DUE FORZE MODERATE, CON MATTEO RENZI LEADER E IL FETICCIO DEL CAVALIERE? 2. IL GOVERNO POTREBBE CADERE SOLO A GIUGNO, AL TERMINE DEI NEGOZIATI EUROPEI. SENZA IL MES ALLA GRECA E IL VARO ENTRO L’ESTATE DELLE PRIME TRANCHE DEL RECOVERY FUND, SCATTEREBBE UN RIMPASTO O NUOVO ESECUTIVO DI UNITÀ NAZIONALE, “MODELLO URSULA”, SOSTENUTO DAL PD, DALL’ALA GOVERNATIVA DEI 5S E DAL DUPLEX ITALIA VIVA-FORZA ITALIA 3. SULLA PERMANENZA O MENO DI CONTE A PALAZZO CHIGI IL PD È SPACCATO, I 5STELLE DI GIGGINO ‘O PECHINESE NICCHIANO, RENZI CONTRO MENTRE LETTA TIFA PER IL MALE MINORE…
- BERLUSCONI, SENILITA’ O RANCORE?
- Supermedia sondaggi politici, 30 aprile: calo per la Lega, recupero per M5S e FI
- Magaldi: tifo Draghi al governo, così saprete chi è davvero
A darci un sorriso pensa l’altro teatrante sul set della politica ..