Coronavirus. Il Mondo frana e noi siamo finalmente all’avanguardia! Papa Bergoglio, Giuseppe Conte – Maurizio Blondet, Hofburg, Alexander Van der Bellen 

“Spirito Italico” immagine di repertorio 

Il Mondo è malato, TUTTO sta franando e noi finalmente .. siamo all’avanguardia! .. della frana. Ad incarnare la più grande sconfitta militare della politica (senza politici) sono proprio gli italiani, cioè NOI. Per tale “vocazione” siamo stati scelti dal Vecchio Potere (malato terminale anch’esso) per il collaudo a 360° quale Paese sperimentatore dell’ultima carta rimasta da giocare: lo Stato Terapeutico Globalista. Siamo in grado di salvarci .. da soli? Al momento pare di no:

(..) L’appello di Salvini a  scendere in piazza è pericolosisismo, perché  se ci si trova in  200,  o in 50  è uno scacco politico. Un altro.  Che non ci si può permettere(..)

Quando un governo si comporta in questo modo, con questa arroganza impunita ed incapacità, non resta che una strada: la guerra  civile. La parte più difficile e della Politica. “L’albero della libertà  va periodicamente innaffiato dal sangue dei tiranni  e dei patrioti”(..)Siete capaci? Sapete come si fa? Avete  le armi?  Le alleanze internazionali e i finanziatori, su cui non sarà consentito avanzare critiche?  Soprattutto:  voi, ci sarete a farla? Personalmente voi?

Potremo almeno recitare il Rosario? Qualcuno ci salverà?

Papa Bergoglio (nemico della Cei) ha rinunciato a dir Messa e si preoccupa di “ingessare” il Passato .. necessario per organizzare una parte del Nuovo Ordine (Mondiale) Terapeutico Globalista .. e Papa francesco invoca la indissolubilità dell’Ue (che è già un freddo cadavere):

.. tutto ciò, solo poche ore dopo il caso di Soncino e la spaccatura fra Cei e Papa Francesco:

… e subito .. .di cosa parla il Papa?  … di tutt’altro !:

si dirà, diranno i “destri di Blondet”: se ci fosse stato  Papa Benedetto! .. avrebbe fatto mirabilie! .. io ne dubito, anche Benny aveva un debole per l’uomo d’arte:

——————————————————————————————————
Piccoli esempi che di fatto dimostrano lo stato di salute (cangiante) in Europa e fuori dall’Ue:

L’Austria di Alexander Van der Bellen è un simbolo nel/del cuore dell’Europa (il continente) .. e fu eletto fra brogli e imbrogli .. spie vere e falsi scandali. Ora:

——————————————————————————————————
https://vraie55.blogspot.com/2017/04/raggi-van-der-bellen-piccola.html
segue .. (era solo l’inizio..)
https://vraie55.blogspot.com/2016/06/arriva-la-conferma-in-austria-brogli.html
——————————————————————————————————

fine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...