Giulietto Chiesa è veramente morto? .. è mancato per motivi naturali? .. nell’epoca del Coronavirus… 

Giulietto Chiesa è veramente morto? .. è mancato per motivi naturali? Nelle ultime settimane era impegnatissimo a condurre una personale spedizione contro i Poteri che infestano le nostre acque, vitali. Potrebbe essere stato assassinato? ce ne sarebbero state “buone ragioni”, oppure è stato, tutt’all’opposto, messo in salvo per poi poter aiutare la componente russa del nuovo mondo che sta nascendo e nel quale presto ci troveremo a vivere? .. non si sa .. ma sarebbe stata un’ottima idea! Mi corre la mente all’arrivo in Italia degli aerei militari russi; passarono da Roma prima di giungere a Milano, perché? .. se lo chiese anche Diego Fusaro, il suo indiscusso “successore” ideale .. c’entra qualcosa con il nostro problema?  Permetteteci di tornare a sognare, che si trovi ancora qui sulla Terra, non lontano da noi, anche dopo i saluti. Anche Giulietto era un sognatore, camuffato da una personalità forte e volitiva (0).

La notizia è stata data da Vauro, un vignettista scaduto, scadente e decaduto, certamente un caro amico, nessun familiare pare abbia parlato e non ho trovato informazioni sul funerale, tanto meno s’è potuta vedere la salma. La sera precedente aveva denunciato un malessere a Manlio Dinucci e interrotto il colloquio per rimandarlo alla prossima occasione. Ma questo non prova nulla, come per l’altro comunista, Kim Jong-un, ogni ipotesi resta aperta (1).
Iniziamo dalla fine, le ultime parole di Giulietto, sembra un messaggio criptato più che la banale chiusura, per lui una routine (la banale chiusura), di un convegno via web, che fosse il saluto di un altro Gilgamesh? .. :

Giulietto Chiesa, uomo di altri tempi. Unico italiano che conoscesse veramente sia la Russia che l’Italia. Garanzia di fedeltà ad un’idea. Meglio di chiunque altro avrebbe potuto o potrà traghettare l’Italia finalmente verso la Libertà, dopo tre generazioni di schiavitù atlantica post ventennio. La meta degli ottant’anni al 4 settembre 2020.

.. forse nelle prossime settimane sapremo la verità, per ora mandiamogli un interlocutorio saluto:

———————————————————–
(0)
(1)
satanisti stanno  prendendo in considerazione anche l’omicidio  dell’uomo forte nordcoreano Kim Jong Un quando dicono:

Gli hanno puntato contro un’arma avanzata a energia virale e l’hanno irradiato. Hanno fatto un “tiro” perfetto e sono iniziati i Morgellons. Il rischio biologico Morgellons lo ha fatto andare letteralmente in cortocircuito abbattendo letteralmente il sistema elettrico nervoso del suo corpo. In termini medici il suo richiamo del sodio è andato in tilt. Indovinate chi l’ha fatto… la Corea del Sud quando le Nazioni Unite sono arrivate al confine per incontrare Trump il 30 giugno 2019. Trump lo sapeva. È stata una grande installazione. Trump è rimasto deliberatamente immobile. Kim Un è stato trasformato in uno psicopatico brutale. Suo padre lo ha costretto a guardare gli omicidi in giovane età in modo da non esitare.

Naturalmente il vero motivo per cui volevano attaccare Kim è perché si è rifiutato di consegnare loro la vasta ricchezza di minerali della Corea del Nord per evitare il fallimento della US Corporation. È stato anche l’ennesimo tentativo di provocare una guerra tra Cina Stati Uniti facendo apparire gli americani come i responsabili della sua morte.

I nordcoreani dicono che Kim è vivo. Questo è probabile significhi che hanno deciso di andare avanti e di usare lo stesso aspetto per mantenere la stabilità. “L’uso del doppio corpo è di solito per fornire copertura e continuità in caso di imprevisti“, osservano le fonti dell’MI6.

Quindi continua la guerra di liberazione planetaria.

—————————————————————-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...