Autopsie da Tribunali, Coronavirus. Vercelli Vs. Bergamo: 3-50 (0-50) Sorpresa ? No! 

“Interessanti” sviluppi riguardo alle autopsie su presunte vittime del Covid-19 disposte dal Giudice di Vercelli pochi giorni fa .. perché “interessanti”? .. beh! .. un po’ perché confermerebbero (per ora) le illazioni (mie, solo mie .. non ci mancherebbe..) sulla “squadra” .. tutte e 3 confermano: è stato Covid-19 (in attesa almeno di altre 2)

.. molto sorprendente e interessante se confrontato (il confronto è mio .. solo mio) con le famose 50 (cinquanta) di Bergamo completamente di segno opposto e delle quali sanno tutto solamente i + irredimibili complottisti .. poco gli abbonati alla tivvù. Eppure si trattava di esami compiuti nientemeno che dal Dott. Giampaolo Palma, GRUPPO HUMANITAS ! .. non passibile di controlli da parte della task force contro le fake news! (1)(2)-(3),  quante altre sorprese ci riserverà il Piemonte! .. eccone una .. sarei certo si tratti di puro-caso se non fossi malfidente:

.. rimanendo nel settore, ecco arrivare un big stimato in tutto il mondo .. sicuramente nella accezione di “mondo” che intede la tivvù .. soprattutto amato da Bill Gates:
solo pochi giorni prima tutto il circo mediatico s’era scagliato contro lo sporco epigono di Calimero .. ma forse non era nero e neppure sporco .. se leggiamo queste righe senza prevenzioni e senza badare alle apparenze .. vale la vecchia regola .. “segui i soldi!”?:
cosa potrebbe ancora accadere? ..  molto presto … :

Concludo con 2 piccole BOMBE! …

 e un pot-pourri di seri(-ssimi) dubbi:

————————————————————————————————————————
    1. Coronavrus. Vercelli: la Procura dispone l’autopsia x 3 decessi Covid-19 .. ma escluso il perito di parte
    2. Coronavirus. Vercelli, Giudice controcorrente dispone 3 autopsie sul caso dei decessi della Casa di Riposo. Massimo Mussato, Aldo Casalini, Lorenzo Varetto, Antonio Osclulati, Luca Tajana
    3. CLOROCHINA: I MEDICI FRANCESI HANNO STRAPPATO IL DIRITTO DI USARLA
anche la Gran Bretagna sul covid si affida ad un gruppo di misteriosi scienziati i cui nomi sono addirittura segreti (almeno noi abbiamo bubu)  il SAGE ed altre sigle .. ora qualcuno si chiede quali informazoni avessero fornito a Boris Johnsonn quando non prese provvedimenti .. Ian Boyd, professore di biologia all’Università di St. Andrews, era membro di SAGE e sostiene proprie tesi .. pare che non sia il governo a dare la colpa al sage ma il sage ad incolpare il governo .. oppure vengono incolpati .. i tempi lunghi del dialogo governo-sage .. e tutto rimane segreto fino l termine della pandemia .. poi sarà pubblicato, dicono, il tutto … ma la pandemia avrà una fine oppure quando finirà la pandemia sarà finita anche la gran bretagna?? resta il fatto, si dice giustamente nell’articolo che se tesi e nomi dei sostenitpri sono segreti come potrà esservi un cotraddittorio ? .. accade “proprio come qui da noi, a Bergamo!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...