Coronavirus. C’era un piano segreto del Governo .. che ci ha salvato da 800mila morti certi! Un’altra Supercazzola? – Andrea Urbani 

immagini puramente esemplificative, Taiji Quan stile Chen – lao jia yi lu – M°Andrea Urbani – Jin Dao
L’epidemia (non pendemia) sta terminando e il Governo non ne mostra più il grafico ma tenta di farci paura per giustificare il mantenimento del coprifuoco-tutto-il-giorno .. e altro.. anzi vogliono che si sia noi a pretendere (tale) “il rigore”. Ecco che, a quello scopo, spuntare un ex commercialista promosso recentemente (in modo che sia parzialmente (QUASI) “pulito”
UN altro URBANI dotato di SCIENZA INFUSA

dalle porcate del piddì e amici sulla Sanità) a nuovo Santone della Sanità: Andrea Urbani . . con ottimo tempismo annuncia che loro ci hanno salvato da 800milamorti, fra essi molto probabilmente c’ero anch’io … e (mi scuso) anche chi qui sta leggendo qui. Non pensiate che si tratti della solita supercazzola … Loro non ce l’hanno fatto sapere ..  per delicatezza, perché non ne soffrissimo. Ma ora che siamo salvi ce lo possono dire, e .. è meglio continuare a fidarci .. ci hanno salvato tante volte .. sennò si morirà per la 3^ o 4^ !?:

Il governo alza la posta .. carta più alta vince! .. gioca a spararla sempre più grossa: semplice e adatto al popolo che, ormai sedotto, ci crede! capisce come da desiderata di quegli sporcaccioni:
chi è il campione della supercazzola?

chi sono i “nuovi urbani”? .. ci sono urbani e urbani .. altrettanto urbani o inurbani?

———————————————————————————————————————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...