![]() |
(17.4.2020) Gabriel’s Oboe – Ennio Morricone – Lena Yokoyama |
Tra le “furbate di Conte” (INDOTTE DAL GOVERNO) c’è quella di spingere le cremazioni ed escludere l’autopsia dei (presunti) infetti di Covid-19 .. così non conosceremo mai la natura del nuovo (?) male che ci assilla in ogni ora del giorno, ne come quei poveretti sono davvero deceduti. Ovviamente la questione è molto dibattuta e contrastata (per fortuna) con .. altre scuse, non potendosi MAI dire la verità.. c’è divieto assoluto di pronunciare la verità .. ogni deroga è ammessa secondo bugia. (1)
TUTTAVIA, ad esempio nell’ambito dell’indagine sulla locale Casa di Riposo, il Giudice del Foro di Vercelli ha disposto 3 autopsie ! (e pare che altre potrebbero seguire .. i deceduti in circa un mese sono oltre 40) … si frappone qualche ostacolo?!
Ma certamente! Si apprende da tgvercelli.it che:
Dice il dottor Davide Pretti: “Le tre persone di cui si sta svolgendo l’autopsia erano risultate positive al tampone del Covid. La perizia necroscopica dovrà accertare se siano decedute per il Coronavirus o con il Coronavirus. Un esito essenziale per l’inchiesta. Procederemo sicuramente ad altre autopsie nei prossimi giorni: due sono previste per la prossima settimana”.” il dottor Pretti è un magistrato preparatissimo e scrupoloso” (…)
- Casa di riposo: gli indagati, per ora, sono il direttore generale e la direttrice sanitaria
- (2) (altro)
(1)
- Lorenzo Varetto
- Lorenzo Varetto
- (17/04/2020)(LANCIO D’AGENZIA) CODACONS – ROMA * DECESSI RSA TRENTINO: « LA PROCURA DI TRENTO DISSEQUESTRI LE SALME E DISPONGA AUTOPSIE, VIETI LE CREMAZIONI POICHÈ FAREBBERO SCOMPARIRE LE PROVE DEI REATI »
- Coronavirus, a Milano niente autopsie fino alla fine dell’emergenza: “Rischio di saturazione delle strutture”
- (Sardegna) Codacons, autopsie su anziani Rsa morti Dopo esposto anche appello a Procura, fermi le cremazioni
Coronavirus, le note di Lena dal tetto del Maggiore di Cremona
(4.4.2020) Ave Maria di Charles Gounod – Lena Yokoyama
(2) l’indagine:
- Casa di Riposo di Vercelli, gli indagati sono i due direttori
- La strage dei lungodegenti
- Coronavirus, due indagati per la strage nella casa di riposo di Vercelli
aggiornamento:
——————————————-
——————————————