#Covid19, Grazie al Coronavirus a marzo resuscitati 5000 italiani .. speriamo che duri. Istat, Loretta Bolgan, Gordon Duff, Mile Bongiorno, Gian Carlo Blangiardo, 

Il Coronavirus salva nel solo mese di marzo 5mila vite umane! Lo dimostra (sia pur malvolentieri) l’ISTAT. Chi sono quei fortunatissimi italiani? .. difficile identificarli uno per uno, andiamo
per gradi:   In maniera volutamente (?) molto frammentaria e parziale, se non contraddittoria (si dice che c’è un ampio campione .. forse NON rappresentativo!!?)  l’ISTAT (che dovrebbe riferire con “innato” rigore e meticolosità ..) comunica:

Un “aumento dei morti pari o superiore al 20 per cento nel periodo 1 marzo-4 aprile 2020 rispetto al dato medio dello stesso periodo degli anni 2015-2019″ (chi legge in genere si ferma qui -o, almeno, “riduce l’attenzione” e pensa (abbocca) “ho trovato!”  .. poi perentoriamente escalama: “hai visto che carneficina!?!”) è stato rilevato dall’Istat nell’analisi dell’effetto dell’epidemia di coronavirus sulla media dei decessi in Italia. In un aggiornamento dei dati, l’Istituto statistico spiega che si tratta di “anticipatori parziali relativi a una lista di comuni che viene ampliata settimanalmente e che in alcun modo possono essere considerati un campione rappresentativo della intera popolazione italiana“. (ma ormai la notizia è stata confezionata! (…)  Coronavirus, Istat: +20% dei decessi a marzo. A Bergamo il picco: +382,8%

poi, niente .. se non una dettagliata disamina degli aumenti di mortalità in alcune provincie (Bergamo oltre il +380% !?) .. che da sola fa pensare (digressione così, tanto-per) che ci sia stata una diminuzione da qualche altra parte ..
a parte la stranezza di partire dal 1° marzo per giungere al 4 di aprile (tenuto conto che marzo è già un mese “lungo” aggiungere 4 giorni fa .. quasi un 20% .. ma è un’insinuazione ingiustificata..) .. se controlliamo i decessi alla data del 4.4. vediamo che sono 15.362.

VEDIAMO Le tabelle ISTAT sulla mortalità  in Italia (ultimi dati disponibili, relativi al 2017) .. ci viene indicato un totale di morti pari a  650.614 ..)  https://www.money.it/Quanti-morti-in-Italia-ogni-anno-principali-cause-decesso  .. che diviso per 12 fa, in media, 50mila circa al mese Dato che, come abbiamo visto, a marzo ci sono stati circa 15.300 morti garantiti daistat per covid mentre a fine aprile erano solo 29 (ventinove), praticamente zero

.. e si riscontra un aumento del 20%, dice ISTAT, se calcoliamo il 20% di 50mila (la media mensile dei morti annui) .. fa 10mila !.. INDUBITABILMENTE matematicamente è confermata la guarigione miracolosa di 5mila (15.000-10.000) cittadini grazie all’intercessione del beato Bill, virus del GATES.

………………………………………
Un caso emblematico è quello di Roma .. 

dunque ogni morto per covit salva dalla morte per altre patologie un italiano: è merdaviglioso! .. anche i suicidi si son salvati, è vero, credetemi è accaduto:

…..  se dipendesse dai nostri amici mondialisti e “farmacisti”, fra 5 anni saremmo ancora qua reclusi e inutilmente (per non dire “dannosamente” e irreparabilmente) vaccinati .. .. .. e “il notaio confermaerà” i decessi desiderati dal Governo:
………………………………………………………………………

altro … (una famiglia di pulci .. nell’orecchio):

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...