Coronavrus. Vercelli: la Procura dispone l’autopsia x 3 decessi Covid-19 .. ma escluso il perito di parte. – tgvercelli, #Covid19, tgvercelli.it 

casa di riposo / vercelli

Da Vercelli, una notizia incoraggiante e una avvilente.

  1. La Procura sta indagando su numerose morti presso la locale Casa di Riposo ed ha deciso di far effettuare 3 autopsie!  (notizia buona).. come si sa le autopsie sono state generalmente vietate per evitare infezioni  ..  come se (a fronte delle sicure-necessarie-indispensabili-miracolose mascherine di quasicartaigienica, delle quali tutti disponiamo .. ed è grazie ad esse che siamo in grado di affrontare qualsiasi impresa..) un medico legale non sapesse dotarsi di accorgimenti davvero efficaci. Anche Stefano Montanari, che si offriva per compiere gli esami dei reperti, ha regalato pochi giorni fa un dispositivo che permette all’operatore sanitario di mettesi in totale sicurezza ..
  2. .. poche ore dopo si viene a sapere che il perito di parte non potrà presenziarvi .. per un problema procedurale, si insomma: burocrazia (era la notizia NON buona).

Così le probabilità di di scoprire qualcosa sulla vera natura del Covid-19 si riducono un po’… almeno a Vercelli. La Giustizia “garantisce” la tutela del diritto al controllo delle operazioni dei perito di ufficio.
Stiamo a vedere … nella speranza di esser smentiti!

la notizia, da tgVercelli: 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...