Coronavirus. Problema per Giuseppi: come procrastinare l’allontanamento sociale sine die? Gianni Lannes, il Greg, Silvio Garattini, Giancarlo Blangiardo, Sandro Giannini, Matteo Salvini .. Bill Gates 

Quand Bill Gates finance la pub d’une occultiste

Come per i precedenti coronavirus (banali virus influenzali) il “ciclo di vita del Covid-19 non potrà che “seguire un andamento a campana” .. ecco a confronto quelli delle epidemie 2017-18 e 2018-19 .. già molto simili fra loro! Naturalmente i “produttori di virus” possono mandarcene a volontà .. fino ad obiettivo raggiunto. Ma per ora forse non è stato fatto (ma parrebbe che il virus cinese differisca, per esempio, dall’italo-tedesco).
Mi sono chiesto, avranno fatto qualche bella autopsia?? … mannooooo!!! .. rivolta dei parenti dei morti? … noooo!!! … pare che nessuno ci abbia fatot caso, l’unico che dice qualcosa in tal senso, tenendo alta la testa, è Gianni Lannes, tornato ora molto attivo dopo il grave lutto che lo colpì tempo fa.

Dato che l’andamento è sempre più o meno quello i nostri furbi governanti prendono iniziative inutili (tamponi ad errore 80% mascherine più che altro dannose .. ospedali che non si sa se salvano o uccidono più del virus) spacciandole per successi .. ma potevano anche coricarsi sulla curva che essa ne avrebbe sopportato il peso mantenedo la propria forma ..
Anche la precedente ondata di influenze è stata piuttosto significativa .. e diffusa!!
Ogni anno l’influenza miete più vittime ufficiali (e vere) del covid-19 (una influenza che colpisce pesantemente le vie respiratorie) anche laddove quest’ultimo venga calcolato con “generosità”:
Come si vede dalla tabella qui sotto, nel 2014 (non pare vi siano dati più recenti, stranamente) su circa 600mila morti annuali in Italia ne abbiamo:
  • influenza e polmonite  9.413
  • malattie croniche basse vie respiratorie 20.234
inoltre per effetto delle qui indeterminate (le “altre”) si può ipotizzare ragionevolmente che possano doversi accrescere di circa un terzo i due dati sopraindicati, vale a dire rispettivametne 3.000 6.500
 

Il Governo italiano (insediato per conto dei poteri mondiali a partire da Bill Gates/OMS e in sintesi il deep state) si trova a dover risolvere, il più brillantemente possibile, un problema: il virus sta morendo: come fare per convincere gli italiani che è ancora “virale” e a starsene ancora a deperire corpo e mente in casa per qualche mese (o più) per poi accettare, causa stanchezza e disperazione, qualsiasi vaccino con microchip pur di ottenere la libertà del corpo (non dell’anima) per noi (e non solo gli italiani) .. più controllo totale via 5g? .. ecco il Greg che ci spiega un espediente (inganno) … ma incominciamo da un esilarante esempio .. da manuale .. il mainstream-neocomplottista (corsera-giornale) crea le nostre paure .. soprattutto partendo dal titolo … se poi leggi l’articolo (ma non tutti lo fanno) .. scopri una gag da “segnare”

Per ora l’opposizione non sembra intenzionata ad opporsi alla dittatura insediata e al parlamento anestetizzato, Fratelli d’Italia, partito che pareva rampante e dal quale ci aspettavamo che semmai, “per tradizione”, la dittatura la instaurasse, non la subissero, s’ode solo qualche rampogna, e pure la Lega .. mugugni molto trattenuti e  disciplinati a casa, neppure si lamenta contro coloro che a casa non ci stanno, gli acerrimi nemici-Rom:

.. come era da immaginarsi ad ogni dato giornaliero si enfatizza un minimo fisiologico assestamento in peggio come un pericolo mortale e viceversa, come visto si dice che “le misure funzionano” (il governo ha lavorato bene):

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...