L’ozio del #Covid19 ci renderà liberi! .. o schiavi? (Arbeit macht frei) . – Diego Fusaro, Corrado Malanga, Stefano Montanari, Vinoth, Manlio Dinucci, Marco Mori, Paolo Borgognone 

l’ozio rende liberi 
Nichtstun MachtACHT FREI
Nulla sarà più come prima! .. sarà di sicuro molto meglio: ora abbiamo i neocon, papa francesco, la finanza padrona assluta, Conte .. : difficile peggiorare .. difficile che vincano .. stanno per crollare tutti .. anche se paiono tranquillamente in sella ! COVID MACHT FREI! .. e al momento con “loro” non si può neppure parlare:

Papa Francesco sembra claudicante, improvvisamente ammalato? .. prima se gli veniva la diarrea tutto il mondo lo doveva sapere (per annullare l’autorità della Chiesa, non lasua) oggi che c’è qualcosa di importante non si dice nulla. Peggio dell’Agicon. Il nuovo potere arriverà, che ne sarà di lui? .. per questo si preoccupa. Tuttavia il lavoro contro la Famiglia prosegue proprio grazie al Covid:

primo: prendere coscienza del problema (che non è quel che dicono):

IL FATICOSO VIAGGIO VERSO IL NUOVO
“Diaboliche Stranezze” del virus:

IL NUOVO CHE AVANZA:

———————————————————————————————————————————–
APPENDICE-1

  • PROFEZIA:
  • Vinoth ci propone LA PAGINA  evidentemente un’edizione diversa FRA LE INNUMEREVOLI (se non almeno una pagina diversa ..) del libro che Il FattoQ … 
Il virus sparisce dall’astrale ad aprile e poco dopo aver giocato sull’aereo terrestre. Quel sentiero è certo 👁 e andare in bicicletta è la nostra esperienza visibile.

Fai carte o canale su di esso se non mi credi. Potrebbe essere prima ma improbabile perché ciò che nutriamo con l’energia, tende a continuare a crescere.


Tutte queste persone magiche del circo Occulto e nessuno pensa di evocare Marbas per la guarigione. Anche lui guarisce le malattie fisiche abbastanza velocemente.


Il titolo del libro è “Gli occhi dell’oscurità” scritto da Dean Koontz 40 anni fa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...