#Covid19, Ciao democrazia! Addio libertà di parola, arriva la Task force del sottosegretario all’Editoria Andrea Martella – Pasqualino Barbasso, Federico Pizzarotti, Joseph Goebbels, Ilaria Capua. ilprimatonazionale, Mauro Barci 

Andrea Martella
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=221830899049664&set=a.104294460803309&type=3&theater

Joseph Goebbels (che era stato anche giornalista) scrisse: “Qualunque persona che abbia ancora un briciolo di onore dovrà fare molta attenzione prima di scegliere la profesione di giornalista” (14 aprile 1941) .. tuttavia gia dal ’33 il partito controllava capillarmente la stampa .. e manipolava le menti in chiave antiebraica .. pur dicendo ogni tanto anche delle ottime verità, impediva a tutti di dare la propria versione .. proprio come accade ora qui da noi, a Bergamo e in tutt’Italia grazie al barone Von  Conte  .(v. in calce) .
A proposito di numeri (e di numerologia) tutti sappiamo che la Germania di Hitler amava e praticava l’esoterismo (purtroppo generalmente non per buoni scopi) .. salta all’occhio la data bifronte (leggibile in entrambi i sensi) citata in precedenza (14.4.41) con quella di oggi .. (4.4.4) .. somma teosofica di 2020=2+2=4 (fattibile se in riferimento al mondo intero)
Ed ecco come Chiudere la bocca al dissenso .. scena già vista. La dittatura è qui! .. (comunicazioni d’agenzia):

 
Coronavirus: Martella (Pd) …

(..) sta “istituendo proprio in queste ore una task force” che sarà chiamata “Unità per il monitoraggio contro la diffusione delle fake news”. Ai microfoni di “Agorà” su Rai3, l’esponente di governo del Partito democratico ha spiegato: “Si tratterà di un organismo molto snello, molto smart, collegato ai cittadini, che servirà per smontare e smascherare queste notizie false che possono determinare un danno alla nostra società, alla coesione sociale, vorrei dire anche alla qualità stessa della democrazia“. (Rin)

altri dettagli:

Covid-19, Martella: «A breve una task force contro le fake news»

L’Unità che «stiamo istituendo in queste ore» si occuperà di «monitorare e classificare i contenuti falsi, studiare campagne di comunicazione, promuovere partnership con soggetti specializzati e motori di ricerca, coinvolgere i cittadini e gli utenti», anticipa il sottosegretario all’Editoria.

 

«Le fake news sono pericolose in tempi normali tanto più in una situazione di emergenza possono determinare disorientamento dell’opinione pubblica, discredito delle istituzioni e del sistema scientifico. Per questa ragione stiamo istituendo in queste ore una task force che chiameremo Unità per il monitoraggio contro la diffusione delle fake news che si occuperà di monitorare e classificare i contenuti falsi, di studiare e promuovere campagne istituzionali di comunicazione, di promuovere partnership con soggetti specializzati e con i principali motori di ricerca, di coinvolgere i cittadini e gli utenti». Così Andrea Martella, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’Informazione e all’Editoria, in collegamento con Agorà su Rai3.

«Si tratterà – aggiunge – di un organismo molto snello e molto smart collegato ai cittadini che servirà per smascherare queste notizie false che possono determinare un danno alla nostra società, alla coesione sociale e alla qualità stessa della nostra democrazia». (Adnkronos)
—————————————————————————————————–

altri segni di “dittatura fascista di sinistra”:

il pizzaiolo prepara la pizza in modo acrobatico, e fa un passo indietro .. la pizza vola a suo piacimento

———————————————————————————————————–
VIDEO adatto ad un pubblico adulto e dotato di altissimo senso dell’umorismo. Se la vostra capacità di divertirvi fosse solo media si richiede un fegato in perfetta salute ..

.. se poi .. (dopo l’ascolto) doveste denunciare il persistere dei sintomi di recrudescenza epatica ..

  • se neppure così darete segni di ripresa .. comincerei a preoccuparmi seriamente
………………………………………………………………………………………………
NOTIZIA RARA: finalmente qualche segno positivo .. un po’ di dignita’ ..:

 

la rivoluzione nel cinema (per ora sta nel fatto di entrarvi) .. capiterà davvero?

torneremo a vivere come prima? io penso di no: staremo decisamente molto peggio o molto meglio, in caso di WW3, speriamo di perderla! .. (se la vincono i russo-cinesi avremo un altro buon dopoguerra) ..

————————————————————

tentativi (all’italiana ) di contenimento della pandemia e divagazioni ..

————————————————————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...