Coronavirus: Il Picco “a plateau”, ultima supercazzola del Governo Mondialista e del nostro Prefetto Giuseppe Conte, ben spiegato al popolo. Paolo Borgognone, Benjamin Fulford, Rita Pavone, Achille Campanile 


Ieri Paolo Borgognone ci aveva avvertiti: verrà il picco e avrà una forma .. pianeggiante. Oppure a gobba di cammello. Per chi se lo fosse perso (18’ca) ecco il link e la “notizia” (confermata):

Ogni virus o pandemia ha sempre seguito un andamento secondo la curva di questo tipo (con piccole differenze, caso per caso):
Di solito in estate il virus muore.

Ovviamente gli “scienziati” che confermano la teoria di Paolo Borgognone ci buttano in pasto la supercazzola ma si guardano bene dal tracciare un disegnetto, anche a matita grassa .. tantoper (farci poi controllare di nascosto se era vero) .. per esempio una curva tipo-altopiano (da pronunciare come farebbe Renato Pozzetto) o a gobba di cammello :

Il nostro governo finto-schizofrenico condurrà il quiz più o meno così:

DVD3 TM4 Quiz

Direbbe Achille Campanile: questa non è una piscina, ma un trampolino!
Quindi sogniamoci di lasciare la dittatura e tornare ordinatamente alla democrazia, potremo uscire solo nei nostri sogni notturni:

comunque belli ..

Andremo avanti ancora un po’ con la pantomima delle mascherine e poi chissà cosa daranno alla tv .. quale geniale trovata di teatro dell’assurdo (per noi credibilissimo, trattandosi della nostra sopravvivenza fisica ci crederemo comunque). Giungeremo sul nostro gorgo che ci parrà un cucuzzolo, muti, per ballarci sopra il ballo del mattone .. e non lamentiamoci perché eravamo indisciplinati e la colpa è nostra, mica un complotto di chi governa:
Per rimanere su quei livelli si trova conferma in :
Al sopraggiungere del caldo il virus muore (se lo zio Sam non ne ha preparato uno del tutto nuovo, amante delle spiagge assolate ..) .. invece di farci festeggiare tenteranno ancora di portarci via un pezzo del nostro cuore (la democrazia)
Non sempre i furboni mantengono il controllo del “tavolo” .. a volte salta! ..  caso speciale (conferma la regola) è quello di un altro comico, Beppe Enea-Grillo lo crede e, dopo aver abbandonato il Palcoscenico e aver mollato tutto (per salvare il figlioletto  Ascanio-Ciro?) .. torna alla chetichella con un (peraltro auspicabile) progetto populista alla M5S prima maniera .. osteggiatissimo ovviamente dal duo dei nazareni, capeggiato ora dal Bilderberg-Matteo Renzi e da Feltri che si sa, finché si scherza può andare anche per noi ma quando si tratta di soldi DEVE ANDARE solo per L’ORO:

bisognerà stare accorti e la verità alla fine verrà fuori :

 a proposito del naturalmente sorosiano Andrea Martella (quello che vuol vietare il dissenso) .. è anche pro Nato 

  • (…) Nel corso della XVII° Legislatura è stato vice presidente del gruppo dei Deputati PD facendo inoltre parte della delegazione parlamentare italiana presso l’Assemblea parlamentare della NATO oltre ad essere componente della commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera. Dal 15 giugno 2019 ricopre il ruolo di coordinatore della segreteria nazionale del Partito Democratico, guidata da Nicola Zingaretti. Dal 16 settembre 2019 ricopre l’incarico di Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Informazione e all’Editoria (…).

————————————————————

The Yalta Conference, February 1945 NAM234.jpg
  • i Distratti .. a settembre ottobre scoppia il cv .. a febbraio 2M a letto con l’influenza … e ancora non s’erano accorti della moria generale .. ?
————————————————————————————————————————
per la precisione, divagando ma non troppo:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...