#Covid19. Re Conte promette e non mantiene: L’État, c’est moi! La sceneggiata Coronavirus finirà al cominciare della terza guerra mondiale (WW3)? Thierry Meyssan, Fabio Giuseppe Carlo Carisio, Valdo Vaccaro , Stefano Montanari, etc. 

Video Comico COVID-19 Coronavirus Aldo , Giovanni e Giacomo

Conte prometteva ieri notte (!) un (finto) decreto (incostituzionale) ma poi rimanda, forse a mercoledì!  (0) (aggiornamento: anticipa di parecchio il rimando, alla sera .. resta il fatto-ad-entità-ridotta)

.. lo ha fatto perché è buono? per lasciarci rientrare a casa? .. oppure voleva solo aumentare la paura-suspense (1) .. intendeva dimostrare/ricordarci con i fatti che c’è la dittatura .. o meglio il Reame di Sua Altezza, Giuseppi? .. “L’État, c’est moi!” (2) .. poi, si sveglia la mattina dopo e invece di “scrivere” quel che prometteva la sera prima, con molle gesto, si limita a togliersi il cerume dalle orecchie, per poi riprendere sonno nel perfetto stile degli avi di Emmanuel Macron (di essi si sente  l’epigono, anche se copia pure noi e il resto del mondo, sul Virus). Sarebbe bello poter pensare che Giuseppi avesse subìto un inghippo nazional-populista (Meloni/Salvini.. con Mattarella di  sponda .. figuriamoci ..!) (3)

.. si tratta di attendere appena un po’ gli sviluppi .. “le cose” e i programmi (si fa per dire) possono cambiare da un momento all’altro (4), si tratta di improvvisatori, con decine di anni di studi, fatti da altri ..

Guardiamo ora alcuni degli interventi più interessanti di queste ultime ore/giorni .. gli autori non sono tutti d’accordo .. ma lo diverranno, trattandosi di persone responsabili, quando alcuni misteri saranno risolti!  .. cominciamo da
il “progetto” .. “come potrebbe essere nato il Covid-19?”:

Il Coronavirus ci condurrà al crollo dell’economia mondiale e finirà quando incomincerà la Terza Guerra Mondiale (WW3) ?

——————————————————————————-
    altri approfondimenti:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...