Coronavirus. #iorestoacasa Ma il mondo è in subbuglio, Apocalittiche prospettive? #iorestavoincasancheprima .. ma ora avrei voglia di uscire, acc.! – La Regione Piemonte lancia la maratona di solidarietà Webathon – tgvercelli – Diego Fusaro, Benjamin Fulford, Giancarlo Marcotti, Francesco Carraro 

Cosa sta davvero accadendo? .. cosa potrebbe capitarci fra capo e collo da qui a qualche mese .. e più avanti nel tempo? .. ::  Due interventi sèri su posizioni compatibili fra loro:

  1. (48’25”) POTREMMO NON TORNARE PIÙ INDIETRO – Francesco Carraro
  2. (17’00”) DIEGO FUSARO: Quel che dovreste sapere. E se adesso, un pezzo alla volta, perdessimo ogni libertà?

.. una piccola parentesi: forse cercare di bloccare un virus leggero che dilaga rapidamente può essere .. non per la bufala (?!) dell’immunità di gregge ma perché  .. alla fine i morti potrebbero essere gli stessi solo che vengono aggrediti poche settimane dopo rispetto al sistema di impatto adottato, per es., da Italia e Cina . . ha ragione Boris Johnson?

.. un quesito: la Russia pare pochissimo colpita dal virusPLANETARIO. Che Vladimir sia stato “risparmiato” dal suo amico Donald? .. oppure non c’era nessun russo alle famose gare militari in Cina? .. bisognerebbe controllare .. guardate questa giovane ragazza come se ne frega del “rischio-virus” (che però .. appunto .. non c’è) ! :

Dicevamo:Manadiamoli  ..  ‘ff’nc’l’  ! .. chi? .. i cattivi !? .. ??
————————-
I buoni imperversano. Tutti vogliono salvarci dal virus un po’ vero e un po’ fantomatico che sia. Alleviare le nostre sofferenze dovute al coprifuoco  C’è chi fa donazioni, altri procurano mascherine, tanti lavorano per salvare vite umane e ci riescono, tutti questi assurgono in pochi giorni sul più alto gradino della visibilissima scala (predisposta dalla tv) dei socialmeritevoli per i socialcommossi. Spesso si scalano gli altari. Eroi o anche santi.
Ecco a proposito un’ottima regia e superlativa dizione (Giulietto s’è ravveduto? .. solo tattica?):

Si capisce che tanta retorica nasce dalla necessità di  condivisione di .. tanta paura della morte (la propria).Alcuni ce la mettono tutta per rallegrarci mentre siamo reclusi in casa. E’ una vera prova generale della futura dittatura. Strimpellate dal balcone ..
Dopo le sardine (gli amici di Prodi) che come sappiamo erano buonissimi ma da un po’ sono scomparsi nell’Oceano (disilludiamoci, torneranno a virus -questo- definitivamente archiviato, ad esequie avvenute)…  ora abbiamo i tonni rossi in “piazza” (dovendo stare in casa viene pertanto denominata .. web) .. i tonni siamo noi (noi, prodi?!) !? Probabilmente si.

——————————————

Guardate questa new: ottima sceneggiatura, soggetto .. ? 

——————————————

La Regione Piemonte lancia la maratona di solidarietà Webathon

“Webathon per il Piemonte” è il titolo della maratona web di solidarietà, nata da un’idea di Walter Rolfo, autore e conduttore televisivo e organizzata dalla Giunta e dal Consiglio regionale del Piemonte su una piattaforma replicabile anche per le tante altre Regioni colpite dal Covid-19.A partire dalle 12 e fino alle 24 di mercoledì 18 marzo (a breve verranno date indicazioni più precise su dove ascoltare) più di quaranta volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport, della letteratura, dell’imprenditoria si alterneranno in una vera e propria staffetta social per una sola causa: trovare risorse per sostenere gli ospedali del Piemonte, il personale sanitario e acquistare nuovi dispositivi medici, necessari ad affrontare l’emergenza. Tutto l’evento, le riprese, il contributo dei personaggi che hanno aderito è stato pensato affinché ognuno dia il suo personale aiuto, semplicemente restando tra le mura di casa, senza entrare in contatto con altre persone e senza dover uscire. Un messaggio importante ma semplice per dire che si può realizzare l’impossibile anche dal proprio salotto, aderendo alla campagna #iorestoacasa.

La Regione Piemonte lancia la maratona di solidarietà Webathon

——————————————


L’esperimento non ha limiti .. e nessun ritegno! Ecco altri “buoni”, raccontati dal disincantato Giancarlo Marcotti

Manadiamoli aff. !   ..  chi? .. ma come .. non avete ancora capito: TUTTI i buoni! .. i “disponibili” .. !!!? .. si, ma come fare?? .. prendiamo ad esempio …

.. mamma li turchi! .. visto come entrano rapidamente per conquistare la Russia .. più o meno come hanno fatto con la Grecia giorni fa .. SI, forse erdoga’ di solito non è abituato ad attendere .. a casa sua se dovesse succedere aspetta 5/10″ e poi fa uccidere il colpevole e tutta la famiglia .. stavolta si registra la prima eccezione. Interessante l’annotazione: nessuno traduceva le frasi di Putin .. ! .. per chi si fosse appassionato … :::   il responsabile del sito, nel suo ultimo video riporta la tesi che Putin non debba rimanere dopo il 2024 ..

tesi opposta:

  • e ora partiamo per un fantastico viaggio nel futuro … chiudere i boccaporti e levare le ancore … !
qualche segnale .. nella stessa direzione:

non entusiasmiamoci troppo, ci vorrà forse un po di tempo .. mesi ? .. anni? e poi arriverà il NWO chea abbiamo sempre sognato: senza la famiglia Bush e amici

poi, forse, lo spettacolo terminerà più o meno così:

————————————————————————————————————————-
una foto tratta da : Tonno rosso, è guerra tra ambientalisti e pescatori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...