Covid-19 #iorestoacasa, Antonio Brundu 102 anni Perdasdefogu, Salto di Quirra Vincenzo Montesarchio – Arrivano i cinesi! – tgvercelli, lercio, Giancarlo Marcotti, ilprimatonazionale, libreidee 


Complottismo: Sceneggiato “coronavirus” 

LE REGOLE DEL CONTAGIO. – C’è un paese della Sardegna, piccolo ma molto noto soprattutto presso i militari: Perdasdefogu. E’ famoso per il poligono interforze “Salto di Quirra”. E c’è anche zio Antonio che ha appena compiuto 102 anni ma non può festeggiare in famiglia .. per non rischiare di contaminare o esser contaminato dal virus che infesta anche i cieli della Sardegna. Così si crede. Il ferreo signore ci manda il messaggio PERSONALE ripreso da lanuovasardegna (v.foto). Antonio Brundu ha ragione, la sua fibra lo condurrà oltre: 103, 104 .. chissà dove .. ad un cosa forse non ha pensato .. è certo di non rischiare la morte per via della terza guerra mondiale? Proprio lui che da quasi 70 anni ode il rombo degli aerei sulla propria testa non pensa alla guerra? ed (eventualmente) che il poligono, se “abitato”, potrebbe essere il primo (ottimo) obiettivo dimostrativo del nemico? Le prime cannonate al cannonau !? (1)
Ma Antonio non è il solo a soffrire i disagi dei tempi, è vietato far passeggiate e anche portare il cane  a far la cacca, se la cosa va troppo per le lunghe: poveri cittadini!  … povero anche il cane!

… penso anch’io con Antonio Brundu che questo nuovo enorme pericolo sia .. il solito pericolo, solo che stavolta la Grande Compagnia Teatrale ha ideato lo Sceneggiato “coronavirus”

——————————————————————————-
molto presto potremo contare su nuove cure .. per poi terminare con l’attesissimo dolce della casa: il sospirato vaccino!  .. forse israeliano: la bontà al cubo!  .. e NOI saremo i primi protagonisti ! .. ma .. curiosi di vedere poi, seduti in prima fila, il resto dello spettacolo:

restando sull’argomento soldi, dopo la serie infinita dei “buoni” italiani che intervengono, chi col proprio lavoro a favore dei contagiati, chi direttamente elargendo danaro .. appare a turbare l’idillio proprio il più sgradito, il meno “accettabile” dei benefattori, un comunista cinese:

————————————————————————————————————————–

(1)diario d’appendice:

(2)

————————————————————————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...