#Covid19 – Ragionevoli Complottisti Vs/ bugiardi patentati in coronavirus 2019 e 2020 – Diego Fusaro, Marcello Pamio, Pingfan Rao, Luc Montagnier, Bill Gates, Li Wenliang, Raffaele Trano, Nicola Grimaldi, Camera dei Deputati. 

Il progetto-coronavirus viene da lontano .. Diego Fusaro ci ricorda l’esistenza di questo vecchio e simpatico (?) documento ammaragano .. profetico! ..

per restare in tema di profezie, Marcello Pamio .. :

Parentesi .. così tanto per dubitare sugli eroi di laboratorio del mainstream (sapevamo da qualche giorno che) ..

I furboni che comandano (sinistra, media, Sanità ..) ci fanno credere che il virus sia letale per i nostri polmoni e cercano di far passare il concetto virus=polmonite=morte .. come se le altre cause di morte per asfissia fossero state abolite con l’arrivo del virus, qui se ne citano 20 .. e, a memoria  ..  non paiono proprio cause rare

gonfiano enormemente il numero dei morti .. con generose attribuzioni a COVID19, come se negli anni passati l’influenza non avesse mietuto vittime fra CHI SOFFRIVA già DI GRAVI PATOLOGIE IN FASE ACUTA. Tanto per fare un esempio si può controllare questa tabella non freschissima di giornata da 9413 morti per polmonite (al 2014, mentre al 2003 erano 8878) .. ai quali sono da aggiungere la quota polmoniti, influenza & affini dai 150mila “altre cause” (144mila nel 2003) .. insomma si moriva anche prima e forse .. anche di più.

cOvviamente se qualcuno consiglia metodi preventivi .. viene zittito a nome .. delle 20 farmaceutiche  pronte a tirare fuori dal cilindro il salvifico vaccino :

Se per trovare la causa di tutto il trambusto creato bisogna andare lontano (v. anche in calce le puntate precedenti) alcuni motivi contingenti sono piuttosto chiari: si tratta di tamponare la politica di piazza dell’opposizione .. e anche alla Camera (dove doveva disporre di margini larghi) proprio oggi la maggioranza è andata sotto di brutto in un importante e simbolico momento istituzionale, grazie anche al voto segreto vince, quasi a gogò (20 a 19) Raffaele Trano  con i voti della destra .. scalza l’uomo presentato dalla maggioranza di sinistra, Nicola Grimaldi (entrambi del M5S!!) che tutti dicevan che era un mago (era un mago):

Quand’anche Mattarella sia, come sappiamo, deciso a non sciogliere le camere neppure morto .. potrebbero essere i partiti ad arrendersi ed esclamare (con Ciriaco De Mita): La maggioranza non g’è!

Riporto alcuni goffi tentativi di convincere i fessi della gravità del momento effettuati reclutando gente fidata (vi invito all’attenzione):

…..  fino a

Il Governo anche per compiacere gli alleati americani assume regole da Stato di polizia, per infondere paura .. si vieta il pubblico allo stadio .. creando il clima agghiacciante del giorno dopo (la fine del mondo) .. ha ragione Lercio .. dopo aver mutato posizione ripetutamente in poche ore .. siamo alla pazzia e ci manca solo che ..

.. perfino si vietano baci e abbracci .. da ridere !

alcuni dovrebbero chiedere qualche indennizzo?

etc, etc. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...