危機 Coronavirus con puro Complottismo – Lo spettacolo Pandemico mira a lanciare il governo mondiale, e il successivo Project Blue Beam – Benjamin Fulford, White Dragon Society, covid19

Come al solito Benjamin Fulford ci da una spiegazione plausibile di quanto accade nel mondo:  dove tutto pare assurdo .. la più sfrenata fantasia può essere una semplice realtà. Da leggere assolutamente (richiede attenzione); è ..  

per chi ci crede e per chi dovrà ricredersi !!? 
evidenzio per blocchi, più avanti, l’articolo completo che è questo:

—————————————————————————————

Tanto per drammatizzare un po’ .. in Piemonte (Tortona) nasce il primo ospedale monotematico .. un lazzaretto del terzo millennio.

—————————————————————————————

BENJAMIN FULFORD: Lo spettacolo Pandemico mira a lanciare il governo mondiale, e il successivo Project Blue Beam La falsa pandemia di coronavirus promossa in tutto il mondo ha lo scopo di creare una repubblica mondiale, affermano le fonti della Loggia P3. La paura coronavirus viene utilizzata anche dagli Stati Uniti Corporation come scusa per il default del 16 febbraio . Proprio come il proverbiale scolaretto che ha detto: “Il cane ha mangiato i miei compiti”. Queste persone dicono: “Il virus ha contaminato il mio sistema finanziario”. È più facile dire che: “Sono stati tagliati [i finanziamenti] perché non pago le mie bollette da 40 anni”. In ogni caso, ciò significa che hanno perso la capacità di creare denaro falso con la banca centrale per sostenere i mercati e mantenersi al potere.
I proprietari della US Corporation hanno usato la menzione casuale di un virus mortale in un libro degli anni ’80 per diffondere il messaggio che avevano pianificato questi eventi anni fa. Lo hanno usato per dire agli asiatici “rinnovate le nostre obbligazioni o affrontate la nostra musica”.
Lo straccio di propaganda Popular Mechanics, dell’infamia di 9.11 BS, ha contribuito alla loro paura con il seguente titolo:

“Ebbene, gli scienziati hanno trovato 28 nuovi gruppi di virus in un ghiacciaio che si scioglie. Ecco come finisce il mondo. “

https://www.popularmechanics.com/science/health/a30643717/viruses-found-melting-glacier/La risposta è stata “affronteremo la musica”, affermano le fonti della Asian Secret Society. “Quando la battaglia attuale dell’umanità contro il virus finirà, una nuova battaglia inizierà di sicuro.” riconoscono, e indicano che è a lungo raggio.
I bravi ragazzi in Occidente, da parte loro, conoscono i caratteri cinesi per crisi 危機 significano “pericolo” e “opportunità”, e stanno usando questo default per cercare di inaugurare un sistema più benevolo per prendersi cura del pianeta Terra.
A tal fine, la White Dragon Society ha proposto l’attivazione di un evento di tipo “Project Blue Beam” dell’Alleanza anglosassone, “Five Eyes”, dicono fonti WDS. Project Blue Beam è un finto scenario della fine dei tempi che utilizza ologrammi, computer grafica e display militari reali, dicono. L’idea sarebbe quella di mettere in scena quello che è noto come evento subliminale, qualcosa di simile a un matrimonio o una cerimonia planetaria in età avanzata, spiegano le fonti. La proposta ad un certo punto si è arenata, aggiungono.
Mentre sono stati fatti tentativi per sfatare Project Blue  https://allthatsinteresting.com/project-blue-beam-serge-monast non c’è dubbio che sia tecnicamente possibile. La capacità di proiettare ologrammi giganteschi nel cielo fu dimostrata in combattimento durante la seconda guerra in Iraq. Inoltre, l’uso della computer grafica nelle notizie TV potrebbe facilmente creare uno scenario da WWIII. Aggiungendo forze militari in azione, sarebbe facile convincere la maggioranza dei sonnambuli che l’evento sia reale. Addetti ai lavori come i lettori di questa newsletter potrebbero semplicemente rilassarsi e godersi lo spettacolo. https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/il-progetto-di-serge-monast-blue-beam.html

In ogni caso, non vi è dubbio che l’attuale panico da coronavirus è progettato per aprire la strada al governo militare di emergenza e all’avvio di una repubblica mondiale.

 Ciò che le persone devono tenere a mente è che è tutto falso. Ecco, ad esempio, un rapporto in prima linea dall’Italia sulla pandemia:

Il governatore italiano Zaia del Veneto ha dichiarato:
“L’80% di tutti i malati guarisce da solo, il 15% ha bisogno di cure mediche e il 5% ha bisogno di cure ospedaliere. Tutte le 17 persone che sono morte, avevano già problemi di salute. Nessuna persona sana che ha preso il coronavirus è morta. È un allarme senza fondamento. Ha aggiunto: “All’inizio si è reagito come come fatto perché non avevano alcuna vera informazione sul virus. Ma dopo aver visto di cosa si trattava, ci siamo resi conto che l’informazione era esagerata. ” Prima di descrivere altre menzogne, tuttavia, dobbiamo anche sottolineare alcune battaglie molto serie delle forze speciali che si stanno svolgendo in diversi luoghi chiave del mondo. L’azione più importante è ora in corso a ZugSvizzera, secondo fonti dell’MI6. Una fonte MI6 senior ha dichiarato:
“Riteniamo che il barone Nathaniel Rothschild sia ospitato in un complesso a Zug, in Svizzera. Il SIS è stato inviato per “rimuovere” quest’ultimo ostacolo. La Svizzera è complessa perché ospita la CIA, come sono certo che già sappiate, che vi è anche un mondo più esoterico come il gruppo chiamato Swiss Octagon, che sono quel che rimane delle stirpi faraoniche e di personaggi di carattere piuttosto resistente / oscuro. ”
È interessante notare che fonti della famiglia reale giapponese ci hanno precedentemente detto che provenivano anche da linee di sangue faraoniche egiziane. Questo è il motivo per cui una grave battaglia si sta svolgendo anche in Giappone, secondo fonti di destra giapponesi. Per costringere il governo fantoccio sionista di Shinzo Abe fuori dal potere, le Olimpiadi di Tokyo del 2020 saranno cancellate, affermano fonti giapponesi di destra. Ciò causerà enormi perdite finanziarie per Abe e i suoi amici criminali e quindi li lascerà liberi di vendicarsi, hanno aggiunto le fonti. In superficie in Giappone, c’è già un profondo panico per il cosiddetto “romanzo coronavirus”. Finora, le scuole sono state chiuse a livello nazionale, i concerti e gli eventi pubblici sono stati cancellati e i negozi stanno esaurendo le scorte. La foto in basso sullo scaffale del supermercato locale, ad esempio, mostra tutta la carta igienica asciugamani e fazzoletti sono spariti dagli scaffali.

Fonti della CIA confermano che “la cabala sionista è ora in fase di smantellamento (è in gioco già da oltre un anno)”. Dicono che i migliori sionisti si siano radunati nella “tana” di Zug in Svizzera, dove vengono radunati e preparati per i tribunali militari.
La cabala sionista sta letteralmente combattendo per la sopravvivenza e mette in scena un massiccio attacco di propaganda contro la Cina con falsi video di persone che si impiccano o si gettano fuori dalle finestre, oltre a false notizie che la metà del paese sia già defunto.
Tuttavia, le persone con cui parlo in Cina affermano che la vita sta tornando alla normalità. Gli uomini d’affari giapponesi che hanno a che fare con la Cina mi dicono che dozzine di direttori di aziende dicono che il lavoro sta riprendendo. Ciò che non riprende, tuttavia, è il commercio con gli Stati Uniti perché la società statunitense ha avuto tagliato il credito, dicono fonti cinesi. Questo è il motivo per cui invece di ammettere che non possono ottenere più nulla dalla Cina perché sono falliti, la propaganda sionista dice che il motivo è perché ” in Cina sono tutti morti”.
L’ex agente della CIA e della marina statunitense Robert David Steele descrive la situazione degli Stati Uniti come segue:
“Il presidente Donald Trump ha dichiarato pubblicamente il falso coronavirus ma è stato costretto a tornare indietro dal circo politico. Sa che questa era un false flag (bandiera falsa), sa chi è il responsabile e sa che gli hanno mentito sia dal CDC (che è gestito dalla Never Trumper, Nancy Messonnier, che è la sorella di Rod Rosenstein) sia dalla CIA (gestita dal campo di John Brennan simpatizzante di Gina Haspel) … la storia in tutte le sue sfumature include una combinazione di bio-guerra, 5G e immunità abbassata dai satelliti e malattia da irradiazioni erroneamente diagnosticata come il nuovo virus (che non è peggio dei virus del passato), e la guerra di informazione condotta dalla City di Londra e Wall Street per l’insider trading e il profitto. ” Ora ci sono notizie di falsi kit di test dei virus inviati negli Stati Uniti come parte della truffa per incolpare del fallimento una pandemia. Ci sono anche segnalazioni che il virus combina HIV ed Ebola. Il Papa si è unito al circo mediatico dicendo che ha il nuovo coronavirus e sta parlando al pubblico da dietro il vetro.

https://www.axios.com/cdc-lab-coronavirus-contaminated-6dc9726d-dea3-423f-b5ad-https://www.rt.com/news/481837-coronavirus-research-cell-binding-hiv/

Prima di cedere all’impulso di farti prendere dal panico, però, ti preghiamo di ripensare a Fukushima dopo l’11 marzo 2011. I media, in particolare i media falsi, erano pieni di storie su come questo fosse “un evento a livello di estinzione”. Eppure io vivo a 200 chilometri da Fukushima e posso riferire in prima persona che non vi sono radiazioni insolitamente alte e, di fatto, a Tokyo non c’è stata nemmeno una morte per radiazione dovuta a questo spettacolo di paura sionista.
Ciò che è reale è che quasi 20.000 persone sono morte a causa di uno tsunami causato da armi nucleari piantate nel fondo del mare. Siate certi che i tribunali militari porteranno gli autori alla giustizia.

Segnatevi le mie parole … Benjamin Netanyahu e altri si troveranno ad affrontare una nuovo Tribunale di Norimberga.
La battaglia per il pianeta Terra sta entrando in una fase di pulizia. Un gruppo che non si è ancora arreso è la fazione tedesca. L’MI6 ha riassunto la situazione in questo modo:
“I tedeschi stanno impazzendo per la Brexit, quindi calciano e urlano mentre il loro progetto UE si spezza davanti ai loro occhi. Il Vaticano è già finito. ”

A ciò si collega una grande battaglia in Malesia volta a impedire la divulgazione pubblica del volo MH370-17 che avrebbe messo in mostra i reali Bilderberger-nazisti-olandesi. Il primo ministro Mahathir Mohammed è stato temporaneamente espulso dal potere di conseguenza a questo, ma la battaglia è tutt’altro che finita. Non è certamente una coincidenza in questo contesto che il finanziere fuggiasco legato a Goldman Sachs, Jho Low, sia stato avvistato a Wuhan, in Cina proprio all’epoca dello “scoppio del coronavirus”.

https://www.channelnewsasia.com/news/asia/coronavirus-1mdb-jho-low-spotted-in-wuhan-china-malaysia-police-12453776
Nel Medio Oriente, nel frattempo, stiamo iniziando a vedere un’alleanza di fatto tra Turchia e Israele, poiché entrambi i paesi si rendono conto che solo insieme possono impedire alla Russia e ai militari statunitensi di rimuovere i loro governi dal potere. La Turchia ha ricominciato a inondare l’Europa di rifugiati e minaccia di chiudere lo stretto del Bosforo. Israele, ovviamente, sta usando il suo solito ricatto sia biologico, sessuale, nucleare o altro.
https://prepareforchange.net/2020/03/01/coronavirus-qinetiq-and-the-rothschild-bombshell/ https://tass.com/world/1125371

Nel combattere queste persone ricordateVi, non avete nulla da temere se non la paura stessa. L’amore è la forza più potente dell’universo e vincerà sicuramente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...