![]() |
![]() |
Juve-Inter sarà senza pubblico, in silenzio, come preventivato e deciso dal Governo. Cosa faranno i tifosi? .. la vedranno “in chiaro”?! .. ma a casa, perché i bar dovrebbero essere chiusi, per il virus. Il progetto di allontanare le persone in carne ed ossa dal mondo reale va avanti. In alternativa forse ancora non potremo recarci dove si vive meglio, Gran Bretagna e Arabia Saudita, peccato:
Sommosse popolari sono da escludere? Non è detto, gli italiani se mai faranno un vera rivoluzione sarà per il Calcio! io spero ancora..
1^IPOTESI, SERIA: Alla fine si trova l’accordo: Derby d’Italia Inter-Juventus con il pubblico SANO, previo breve test polmonare: il tifoso dovrà dimostrare di saper cantare, presso la biglietteria, in modo intonato, con la massima espansione polmonare, diaframma “in ordine”, La Voce del Silenzio, di Mina .. nella versione breve ..:
.. in caso di vaffanculo del virologo/infermiere al tifoso in biglietteria di cui si diceva in precedenza, il povero tifoso sarà tradotto immediatamente, a sirene spiegate, dai CC. alla guardia medica dove nulla è cambiato da quando ..
qualora il test fosse negativo sarà subito rilasciato a piede libero .. e potrà assistere al secondo tempo della partitissima. Il Presidente Fontana in una successiva cerimonia, a campionato finalmente spirato, gli consegnerà 2dvd con la versione integrale in .. bianconero e .. un successo che, sia pur dolce, è prettamente di gusto militare .. così, tanto per prepararlo al domani che ci attende:
una volta che il fortunato tifoso avrà ringraziato Fontana .. troverà ad attenderlo, dietro l’angolo, il NUOVO Presidente degli Interni, Matteo Salvini-2, che gli consegnerà, dopo Nini, altri Doni ..
Siamo partiti con il far credere il virus letale, poi, di fronte alla assoluta mancanza dei desiderati cadaveri-da-virus autentici (e non morti d’infarto, tumore o altro e che avevano anche la tosse) .. per non lasciare spazio eccessivo all’opposizione si cerca di tirare un colpo al cerchio e uno alla botte.
- Juventus-Inter, Sarri non parlerà in conferenza stampa
- Cristiano Ronaldo: “Juve-Inter a porte chiuse? Siamo tristi ma la salute viene prima di tutto”
- Juve-Inter, parla Ronaldo: “Sfida fantastica. Brutto senza tifosi, ma la salute è importante”
- Juventus – Inter a porte chiuse. CR7: “Sarà strano senza pubblico, ma prima c’è la salute”
- Inzaghi: “Juve-Inter? Tifo per il divertimento…”
salvo qualche “strane” e/o inaspettata eccezione:
- Inzaghi: “Juve-Inter? Giocare a porte chiuse è strano”
- Coronavirus, Zaia: “La Cina ha pagato un grande conto perché loro mangiano i topi vivi”
- “FERMARE LO SPORT È UN DANNO ENORME, LE OLIMPIADI? NON SONO IN DUBBIO” – IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’: “SPERIAMO DI RIENTRARE SUBITO NELLA NORMALITÀ. RAPPRESENTIAMO IL 2% DEL PIL, PIÙ L’INDOTTO. C’È UN DANNO ECONOMICO ENORME, MA C’È ANCHE UN DANNO SPORTIVO – GLI ATLETI? ALCUNI SI STANNO ALLENANDO ALL’ESTERO. E PENSANO DI PROLUNGARE IL SOGGIORNO. CHI STA QUI HA UNA CERTA PREOCCUPAZIONE…”
- Coronavirus, chiusure di scuole e università, manifestazioni e locali pubblici: i provvedimenti regione per regione
- Il Veneto “spezza” l’assedio. Pronti al ritorno nelle scuole
——————————————————————————–
- Il risultato della partita sara comunicato ad esequie (del campionato) avvenute.
—————————————————————————-
vv.: