![]() |
spigolature di coronavirus |
ecco, per la conoscenza e .. creare paura, la mappa mondiale del ..
.. i cinesi affrontano il problema con la decisione loro propria .. da noi l’azione del governo (si fa per dire) sembrerebbe una piece di teatro dell’assurdo .. se tutto non avesse, come pare invece possibile, uno scopo non tanto assurdo, in estrema sintesi: controllo sociale per un NWO; il coronavirus fa in Italia, almeno per ora (se costruito in laboratorio, potrebbe ancora riservare sorprese) solo vittime che soffrivano di patologie ben più gravi rispetto a una semplice influenza, eppure abbiamo creato volutamente, grazie al lavoro di Conte, la psicosi dell’infezione .. a chi giova tutto ciò? una organica e convincente ipotesi (fra le poche):
- PANDEMIA DA BIO-ARMA: 12 MORTI IN IRAN, 6 IN ITALIA. 228 contagiati Italiani: terzo paese al mondo
- CATASTROFE DA ARMA BIOGENETICA. Gli 007: «Diffusa coi nano-droni CIA» e Cyber-libellule. Strage in Iran. SOS Italia
news, con premessa (non tutte le “pandemie” interessano a Giuseppi):
-
- Coronavirus, sale a sette il bilancio delle vittime in Italia
- CORONAVIRUS: 4° MORTO ITALIANO, GOVERNO FA STRAGE DI ANZIANI
- Coronavirus, c’è la settima vittima italiana: un 62enne di Castiglione d’Adda, era ricoverato a Como.
- Coronavirus, Oms: per il vaccino 2 anni. In Italia sette morti e oltre 220 contagiati.
- CHINA CORONAVIRUS OUTBREAK
- Il Coronavirus è molto meno letale di quanto temevamo
- HA RAGIONE…
- Il coronavirus ferma lo sport. Figc chiede a governo di giocare a porte chiuse
- Fontana: se la situazione degenera Milano come Wuhan. Arriva l’ordinanza anti-riunioni
- LOMBARDIA PRIVATA DEL SANTO SACRIFICIO per disposizione del vescovo
————————————————————————————————————————————
(*)
trama della Quinta puntata
Condotta a Milano, Lucia viene ospitata dietro raccomandazione dell’Innominato nella dimora di una nobildonna, donna Prassede che, completamente calva, si rivela assai mascolina e tutt’altro che rassicurante, chiamando ripetutamente, a gran voce, un servo di nome Italo. Tenta inoltre di convincere la ragazza a lasciare Renzo e ad accasarsi con suo figlio, Ruud Gullit.
Nel frattempo a Milano scoppia la peste e il telegiornale in edizione straordinaria, condotto da Piero Badaloni, ne dà l’annuncio in pompa magna, intervistando tra l’altro l’onorevole Giulio Andreotti che si rallegra dell’arrivo della peste che vede come soluzione al problema della disoccupazione. Nel lazzaretto si assistono a scene di morte cruenta, ma al di fuori c’è chi cerca soluzioni al problema peste: Wanna Marchi vende unguenti miracolosi agli appestati, mentre in una puntata di Alla ricerca dell’arca, Mino Damato ospita il professor Von Pesten, scopritore di un antidoto.
Renzo nel frattempo arriva in casa di donna Prassede e, respinte le avance di quest’ultima, scopre che anche Lucia è finita al lazzaretto. Giunto sul posto, Renzo incontra fra Cristoforo. Successivamente il ragazzo trova Lucia intenta a curare don Rodrigo, anche lui colpito dalla peste, che, parlando come una radio, chiede ai due ragazzi il perdono in punto di morte. Renzo e Lucia però non possono ancora sposarsi a causa del voto di Lucia ma, invocata da Renzo, ci pensa la Fata Turchina–Gina Lollobrigida a risolvere la situazione, dando così modo ai due promessi di unirsi finalmente in matrimonio.
Alla fine della cerimonia, Alessandro Manzoni ringrazia tutto il gruppo e intona We are the world con tutti i personaggi della serie, mentre usciti dalla chiesa, Renzo e Lucia vengono letteralmente travolti da molteplici secchiate di riso, da cui nuotando sbucano a fatica.
————————————————————————————————————————————
https://vraie55.blogspot.com/2020/02/coronavirus-governo-provvedimenti.html