Il Coronavirus svelato da Diego Fusaro e Gabriele Vietti. USA CINA: Guerra Batteriologica o Complottismo? Byoblù – Panico in Italia, isolamento economico della Cina – paziente zero 

Il Coronavirus sembra in fase di regressione in Cina, grazie all’intervento d’urto del governo (e alla disciplina della popolazione) .. da noi, nell‘attesa del morto (per ora non soddisfatta) si tenta in ogni maniera di accrescere la paura e ad incolpare la Cina, principale danneggiata e non colpevole (fino a prova contraria), subisce una crisi economica e l’isolamento. Eppure nei nostri ospedali e nelle strade si continua a morire per tutt’altre ragioni .. senza obiezione alcuna. All’inizio i cinesi venivano addirittura criticati per aver atteso qualche giorno prima di divulgare la notizia, tralasciando di ricordare nel caso di altri paesi passarono semestri .. poi propinano la  fake del medico eroe. L’origine del virus non è stata individuata (forse non lo sarà mai), solo vaghe e autorevoli parole di .. partigianissimi “scienziati”.
alcuni TENTATIVI DI SEMINARE IL PANICO:

  • la neofigura del “paziente zero” .. seminatore di morte, misterioso e sconosciuto perché si nasconde ai nostri occhi .. cinese!? .. pericoloso e cattivo .. il bombarolo del virus! Fra l’altro il problema è stato anticipato (di poco) come capita spesso da un film di  Stefan Ruzowitzky, giust’appunto:
  • PAZIENTE ZERO

un esempio: ilGiornale alle 23ca di oggi 21.2 apre con tutti articoli sul coronavirus ..  TUTTI atti ad ingenerare paura ..:

——————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...