Matteo Renzi va con Salvini? .. crisi oppure Transizione? Sergio Bellucci, Sergio Mattarella

Renzi, l’uomo dei Bilderberg, fa baccano .. si fa notare. Solo miserie per la “seggiola”? Tanto rumore per nulla (ha un 3% ,, ma piuttosto decisivo)? oppure avremo un vero terremoto nella maggioranza .. i partiti ci porteranno verso una meta a loro stessi ignota, pur credendo di governarci? Cosa ci attende davvero? Che fine farà questo Governo? .. governo elettorale? tecnico? Draghi-Cottarelli .. qualche nuova trovata del genio  Mattarel-napolitano?   .. in attesa del peggio del peggio: .. arriveranno i Responsabili .. poi le Sardine!!??  … Intanto si teme addirittura un accordo fra i due Matteo .. prima che arrivi Mattia? .. se il Pd si prende i 2 Mattia come andrà il voto?

INSOMMA un risottino!
Se andremo al voto e dovesse vincere la destra: riuscirà Matteo Salvini (col 30% o più dei voti) a costruire davvero qualcosa di nuovo? ciò che attendono milioni di italiani!!? .. fra le ultime “aspettative” .. pochi giorni fa è deflagrata .. questa new: si rialza il mondo che si vorrebbe cancellare per sempre, quello produttivo .. con la nascita del “partito” del nostro tempo indicato da Bellucci .. disturbato del coronavirus e per noi italiani anche dalle sardine, dalla Chiesa e dall’incapacità dei capi di partito? .. :
Qualcuno dubita nella destra pur vedendone incarnata l’unica speranza per gli italiani, anche soltanto per sopravvivere:
tutto sarà cancellato, secondo Bellucci, nella TRANSIZIONE verso un nuovo mondo che studieranno in Cina e Russia?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...