Borgosesia: tutti bocciati al concorso per diventare vigile urbano. Paolo Tiramani, Lega; Torino, Museo Egizio 

Tutti ultimi sul traguardo del mio cuore! Tutti i concorrenti .. bocciati, a Borgosesia ..  si bloccano .. sulle strisce pedonali.  Segno evidente che non c’erano raccomandazioni, mica siamo in Emilia e Romagna, dicono in città! .. il comune di Borgosesia  dove si è svolta la selezione per 2 posti di vigile urbano è amministrato dalla Lega il cui condottiero è Paolo Tiramani, sindaco che non vuole .. tirapiedi intorno a se.

(…) Dei 35 candidati che hanno affrontato la seconda prova nessuno ha raggiunto il quorum dei 21/30 richiesti: “Al concorso si erano iscritti in 68 – spiegano dalla segreteria – alla preselezione erano risultati idonei 46, di questi 40 erano stati ammessi alla prima prova e 38 si sono presentati. Alla seconda prova scritta si sono presentati in 35, ma purtroppo nessuno ha superato il concorso”. I candidati iscritti provenivano per lo più dal territorio, ma c’era anche chi arrivava dalla Toscana, all’Emilia e addirittura dalla Sicilia. Ora il Comune predisporrà un nuovo bando (…)  la notizia completa su tgvercelli.it:

E pensare che sono arrivati pure da Toscana, Emilia & Romagna .. Sicilia! .. bisognerà fare come al Museo Egizio di Torino? Assumere magrebini, egiziani .. libici, turchi e l’isis ?
Attendiamo il prossimo concorso, certi che sarà selettivo, con pendenze al 10%  ..  vincerà il migliore, dopo una dura selezione!  .. :

.. oppure sarà un ARRIVO AL FOTOFINISH:

———————————————————–

altro:

che succederà sulle strade valsesiane e piemontesi? …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...