Nell’imminenza del Capodanno la Cina vive momento di caos. E’ l’anno del topo, il primo dello Zodiaco cinese (battè il bue)! I nostri notiziari dipingono ultimamente la Cina quale mostro di turno. Per caso è (con l’Iran e prima della Russia) il nemico numero uno dei nostri padroni americani .. i buoni .. quelli che i visus li curano con i vaccini! .. mica ci fanno morire, come i cinesi. Combinazione altri che leniscono le ferite (i francesi) .. sono primi in Europa a risultare infetti. I benefattori dell’Umanità (ne parla, ogni tanto, Maurizio Blondet ) (..) La “BILL E MELINDA GATES FOUNDATION” E ALTRI HANNO PREDETTO FINO A 65 MILIONI DI MORTI TRAMITE CORONAVIRUS – IN una SIMULAZIONE DURATA 3 MESI FA! (..) fonte: DUE COSE SUL CORONAVIRUS
.. si tratta di una predizione non nuova, da parte di colui che il male, come detto, lo sa curare e ci tiene a farlo (non vuole che si soffra..).
Così in Cina niente festa popolare di capodanno, avevano invece ricordato alla occidentale l’altro primo dell’anno, il nostro:
..qualche esempio.. precedente, ecco il capodanno del diciannove: