Altre prove tecniche di WW3, Libia e Iran. Italia immobile. Aviano, Anthropocene, LOL, Nicola Zingaretti, Graziano Delrio, Papa Francesco & Benedetto XVI 

Altre prove tecniche di WW3, Libia e Iran. Italia immobile. Aviano, Anthropocene, LOL, Nicola Zingaretti, Graziano Delrio, Papa Francesco & Benedetto XVI

Il tentativo di ww3 per ora è fallito ma Iran e Libia sono 2 ferite aperte, in attesa di qualche nuova false flag per l’avvio della 3^ guerra mondiale? Qualcuno ci spera.
Noi purtroppo militarmente possiamo competere al massimo con S.Marino .. in più abbiamo decine di comodi obiettivi (per il nemico): le bombe nucleari sul nostro territorio ma .. che è nostro (il territorio) ma non possiamo neppure guardarle da lontano, sono sotto stretto comando Usa. Gli “alleati” ce ne vogliono caricare ancora una cinquantina, provenienti dalla riottosa Turchia. Se è possibile che il drone assassino mandato ad uccidere Soleimani potrebbe esser partito da Sigonella . . anche per future operazioni certamente saremo “volontari”:

.. il terribile Putin avrebbe diritto di cominciare a prendere la mira .. e l’esito sarebbe catastrofico; e non a colori:

niente di così spettacolare:

.. se la guerra in Iran ci riguarda direttamente, quella in Libia emoziona di più, non solo per i precedenti storici
di fronte alla prospettiva di una ecatombe in Italia e in Vaticano si prosegue sulla collaudata via .. dell’odio:
Delrio viene sintetizzato da Repubblica con un agghiacciante “Cancellare Salvini” (oggi era il compleanno della Meloni: risparmiata solo a causa della ricorrenza o per “cavalleria”?)
.. e Zingaretti preferisce dar del cretino a tutti quegli italiani che votano Lega (se/quando li lasciano fare) .. grossomodo, compresi i minorenni: 18 milioni (30% di 60M)
Anche in Vaticano, dopo le beghe fra i 2 generali (papi), radono al suolo il vigneto personale di Papa Benedetto XVI !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...