Regionali e Governo nazionale: nasce a Condigliano il nuovo PD di Zingaretti, Soros .. e Piero Fassino, portafortuna per la Lega?!

 “il nuovo Pd” nasce in Sabina, a Condigliano

Arriva “un” “nuovoPd” e c’ha persino erPROGgRAMMA .. ah, no .. era solo il programma della “2ggiorni” (romana). In sintesi si terranno (imbandiranno?) 5 tavoli di lavoro (..”lavoro”..) molto inn:

  • Crescita, lavoro e sostenibilità – Nuovo Welfare – Italia semplice – Conoscenza – Cittadinanza (1)
.. ma, andiamo con ordine. OGGI Apre Ilvo Diamanti, sociologo, scrittore e giornalista spesso visibile alla tivvù, riferisce su Analisi di scenario socio-eonomico, (durata ore 1,5, come la successiva pausa pranzo) sarà facile per lui decidere quale sorte riservare a sardine e clandestini .. ma l’ultima parola spetterà (domani) Roberto Gualtieri, amico fidato di Soros! .. in totale accordo col resto del Partito; lo si vedrà sin dalle prime battute, dalla presentazione con Dario Franceschini, quello che ai forestieri affida anche i musei, per coerenza:
.. poi Anna Ascani, padroncina del partito che fu di Renzi, anche lei con le idee chiare suigli argomenti che contano:
alle  Ore 14.30  .. poi .. durata tre ore (il tempo necessario a un piddino qualunque per risolvere facilmente ogni problema del Paese) soluzioni che tuttavia verranno successivamente elaborate per ben 2,5h in una DIROMPENTE Plenaria con interventi previsti, tra gli altri, di Enzo Amendola, Peppe Provenzano, Paola De Micheli, Alessia Rotta, Brando Benifei, Anna Ascani, Andrea Orlandoperché tutti possano giudicare i progressi del partito e votarlo già fra una decina di giorni .. si svolgerà a porte chiuse!!!! 
chi è Brando (o, Barando?) Beniffei? .. soccorre Vox (nessuna sorpresa)
.. e il segretario napoletano Enzo Amendola?
.. e Peppe Provenzano? .. s’è distinto soprattutto per il linguaggio inappropriato, parola della sguaiata Fedeli:
Alessia Rotta, famosa per il suo curriculum al livello della alleata Lucia Azzolina (avranno facilità nel dialogare)
.. è stata mandata all’economia per farle firmare qualche grana del ministro Gualtieri??
Andrea Orlando lo conosciamo, Delrio .. eccolo sul barcone .. a magnà

ore 20.00 .. finalmente! .. cena e pernottamento 
domani alle 9.00 si riprende (penso facendo colazione: lattebiscotti) preparando un’altra lunga e faticosa mattinata e poi tutti sul territorio (sono 3 ore con minimo 10 interventi, fa, per non annoiare troppo la platea, una media di 18′ a intervento, comprese eventuali sospensioni della “plenaria” ed esclusi interventi non in cartellone):
Ore 9.00
Plenaria con interventi previsti, tra gli altri, di Roberto Gualtieri, Francesco Boccia, Lorenzo Guerini, Graziano Delrio, Andrea Marcucci, Debora Serracchiani Roberta Pinotti, Chiara Braga, Antonio Decaro, Vincenzo De Luca.
Il già citato globalista gualtieri, Francesco Boccia è quello che Bocciò una legge della Regione Friuli, troppo sfavorevole ai migranti rispetto agli italiani .. e vuole anche i militari più lontano possibile dai confini italiani .. 
Lorenzo Guerini è pronto a partire per ogni guerra, purché sia lontano dai nostri confini, che da noi i militari non servono
Chiara Braga rappresenta la corrente gretina, verde mondialista
Andrea Marcucci è quello che ama Bibbiano così com’è

Antonio Decaro s’è guadagnato i galloni quando (lui, sindaco) candidò una coppia di rom!

gli altri sono ben noti

Ore 12.00

Conclusioni di Nicola Zingaretti
coronata da un’ovazione di tutti i presenti:è nata una Stella (sarà Matteo Salvini o Renzi?)

Ma il vero portafortuna per la Lega sta nella presenza di una delle figure .. malauguratamente votate a far perdere i suoi .. non azzecca una previsione! 

.. noterebbe anche un altro ..  

—————————————————————————————————————————————-

(1)
Pd, conclave prima della verifica: Zingaretti serra i ranghi. IL PROGRAMMA

In attesa della verifica di fine mese e del Congresso del Pd, il segretario Zingaretti serra le fila. A questo proposito, arriva puntuale il ‘conclave’ convocato in un ex convento a Contigliano, in provincia di Rieti, e che inizia oggi per inaugurare una sorta di ‘fase 2’, usando un’espressione ricorrente ai tempi del ‘Conte 1’. “Il nostro impegno – sottolinea il numero uno dem – è quello di lavorare. Anche per questo a Rieti ci sarà questo appuntamento seminariale degli esponenti del governo del Pd, i ministri, i sottosegretari, i gruppi parlamentari, i segretari regionali per affrontare come dare un contributo a una visione nuova e moderna dell’Italia”.La campagna elettorale in Emilia-Romagna e in Calabria prosegue a sostegno dei candidati Stefano Bonaccini e Pippo Callipo con l’obiettivo di centrare il bis, ma c’è anche il futuro del partito nella testa del segretario. L’obiettivo non è quello di “costruire un nuovo partito, ma un partito nuovo più aperto e coinvolgente”. La data dell’avvio del percorso congressuale non c’è, ma la strada è segnata. “Il Pd – chiarisce ‘Zinga’ – combatte contro la Lega di Salvini, insieme a tanti alleati nei territori, ed è il pilastro e il baricentro di un’alternativa alle destre”. D’altronde, Zingaretti si dice “sempre fiducioso” sulla tenuta dell’esecutivo, “se lavora”. E ancora: “Si sta aprendo una stagione nuova e il Partito democratico è pronto”.

LUNEDÌ 13 / ORE 11
Apertura lavori con introduzione Dario Franceschini, Presiede Anna Ascani
Ore 11.30
Intervento di Ilvo Diamanti,
Analisi di scenario socio-eonomico
Fotografia Italia 2020
Ore 13
Pausa pranzo
Ore 14.30 (a porte chiuse)
5 Tavoli di lavoro:
Crescita, lavoro e sostenibilità;
Nuovo Welfare;
Italia semplice;
Conoscenza;
Cittadinanza
Ore 17.30-20.00
Plenaria con interventi previsti, tra gli altri, di Enzo Amendola, Peppe Provenzano, Paola De Micheli, Alessia Rotta, Brando Benifei, Anna Ascani, Andrea Orlando.
Ore 20.30
Cena
MARTEDÌ 14
Ore 9.00
Plenaria con interventi previsti, tra gli altri, di Roberto Gualtieri, Francesco Boccia, Lorenzo Guerini, Graziano Delrio, Andrea Marcucci, Debora Serracchiani Roberta Pinotti, Chiara Braga, Antonio Decaro,Vincenzo De Luca.
Ore 12.00
Conclusioni di Nicola Zingaretti
——————————————————————————————————————————————
altre:

Contigliano – Scopri la Sabina

https://www.scoprilasabina.it › Cosa vedere in Sabina

Contigliano passa il Cammino di San Francesco e la Via Benedicti. Sul territorio di questo borgo – tra i più belli d’Italia – sorge una delle più apprezzate …

Abitanti‎: ‎Contiglianesi
Provincia‎: ‎Rieti
Le informazioni per partecipare a Contigliano tra borghi e abbazie, uno degli eventi a Contigliano (RI). Rimani aggiornato sulle escursioni in Sabina.
4 nov 2018 – 224 Likes, 1 Comments – Scopri la Sabina (@scoprilasabina) on Instagram: “L’Abbazia di San Pastore, tra Contigliano e Greccio, è un luogo …
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...