Il Papa schiaffeggia una donna cinese, l’ultimo dell’anno 2019, Il primo del 2020 si scusa – Maurizio Blondet, Fabio Giuseppe Carlo Carisio 

Il 2020 è iniziato maluccio per il Papa! Secondo i numerologi 2020 = 20 = 2  ..  si trova sotto l’insegna del pianeta donna.  Anche la Chiesa è Madre ..  Gesù, ci dicono, è nato una settimana fa .. ancora una volta per noi. Nel caso di oggi, una donna riesce sopraffare Francesco che reagisce con violenta, forte .. debolezza! Un “incidente”!? .. la “diretta” è foriera di imprevisti .. impossibile “cancellare” ! .. tuttavia alcune  circostanze non lasciano escludere la “volontarietà”:

  1. – si può dare “tutta” la colpa alla Cina (come per il 5G..) .. uno dei 2 poteri sovranisti (con la Russia) antagonisti ai vecchi potentati dei quali non accettano l’ecumenismo-globalista; con tali vecchi poteri ancora la S.Sede s’intrattiene proficuamente .. 
  2. – il Papa vuol seppellire per sempre la Chiesa: qual modo migliore per confermare che lui non è il Dio cattolico in terra ma un uomo come tutti ..  pertanto comincia l’anno come gli amati viaggiatori-sui-barconi (i musulmani) ..  picchiando le donne, quando necessario!?

oggi ha detto Bergoglio (parlando “in generale”): 

«Da come trattiamo il corpo della donna comprendiamo il nostro livello di umanità» … beh!

———————————————————————————

un significativo “precedente” : BERGOGLIO DÀ UNA MANATA ALLA SUORA CHE LO SALUTA – VIDEO

———————————————————————————

Il culto della personalità verso il Papa come per i Beatles, Stalin o Hitler comporta dei rischi. Questa volta s’è trattato di un eccesso di amore ! (?) ma l’odio rimane dietro l’angolo. Siamo intorno al cinquantenario (1999-2000ca) dell’inizio-della-fine dei Beatles .. fu l’evento del concerto sul tetto ..

.. li i fans non potevano colpire l’idolo  (1) .

Tornando al nostro Bergoglio, ecco l’articolo dal sito gospanews di Carisio, indiscutibilmente interessante!!! 

——————————————————————————-
(AGGIORNAMENTO) dell’ultimo momento, per me (leggiamocelo in PACE):

Blondet riprende M.Di Giacomo che riferirebbe le parole della donna cinese ” ..aspetta, aspetta .. prenditi cura del popolo cinese stanno perdendo la fede ..” e lui, direi io, la manda ‘ffncl .. con parolacce in dialetto di Buenos Aires.

(1)

(2)

————————————————————————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...