Camilla e Gaia, Pietro e Paolo Genovese .. fino a Nicola Gratteri, la ‘Ndrangheta ma soprattutto Roberto Rosso. 

Questo fine anno ci riserva due raccapriccianti casi “televisivi” nelle mani dei Magistrati:

  • La tragica morte di Camilla e Gaia
  • I 334 arresti per ‘Ndrangheta, operati da Nicola Gratteri, dalla Calabria .. in tutt’Italia

I Magistrati, in sintonia con i media e forse anche con altri, decretano il grado di visibilità delle indagini. Nel caso del ragazzo ventenne figlio di un noto regista si lascia libero sfogo alle cronache (conseguenza dell’esfiltrazione di notizie che sarebbe bene mantenere segrete .. e grazie al desiderato pressapochismo dei nostri più stimati giornalisti). C’è un testimone, sedicenne, che scagionerebbe ampiamente il ragazzo (1) .. al punto da rendere ininfluente il fatto che potesse aver assunto alcolici e, si diceva nei giorni precedenti, con ulteriori minime tracce persistenti di droghe. Macchè, ormai si legge (in sostanza): Drogato e Ubriaco, ma si tace quasi sempre delle prove raccolte (poche per non dire nessuna) (2)

D’accordo che le ragazze vivevano in un quartiere “ricco”, ma non è questa la ragione del linciaggio.

PIETRO GENOVESE, CHI E’ IL FIGLIO DEL REGISTA PAOLO

Pietro Genovese ha frequentato il liceo Mameli e, come spiega Il Giornale, gioca a rugby ed è un grande appassionato di cinema, probabilmente grazie al padre Paolo. Il 20enne è affetto dal Morbo di Chron, una patologia infiammatoria dell’apparato dirigente che può colpire qualsiasi parte del corpo. Per il momento non esiste alcun farmaco che possa curare chi è affetto dalla malattia: per sensibilizzare e raccontare la patologia, Paolo Genovese recentemente aveva accettato di girare uno spot. «Ho deciso di sposare questa causa fondamentalmente per un motivo familiare, perché mio figlio maggiore, Pietro, è affetto dal morbo di Crohn. Quando sono entrato in contatto con il professore Alessandro Armuzzi, che lo ha in cura, col tempo ho capito la gravità e la problematicità di questa malattia», le sue parole ai microfoni di Dire. Pietro Genovese, chi è?/ Incidente mortale Roma, figlio del regista Paolo in lacrime

Il papà di Pietro, Paolo Genovese è un regista con dei temi. E’ persino una persona con idee, sia pur non gay (direi), purtroppo. Romantico fuori moda. I suoi attori non parlano come deficienti. Ciò riduce molto il proprio pubblico, che tuttavia sussiste. Pare. Un post-morettiano!!? Passeggia senza attraversare la strada, per la grande città, nella più recente breve opera (in 2 episodi), come regista. Genovese è anche e, forse, soprattutto, soggettista e sceneggiatore. (3)
Coop presenta La Felicità Non è Una Truffa, un film di Paolo Genovese con la colonna sonora de Lo Stato Sociale.

La ragazza, che ricopre il ruolo di guida-intelligente, come si vede all’inizio del film, vuol operare foto senza il diabolico attrezzo che ritocca le immagini e invoglia a fotografare, all’autoreferenzialità .. ah!.. come quello che compare su quasi tutte le foto delle 2 sfortunate ragazze morte. Un caso, certo.
Vi diceva qualcosa il titolo? .. eccoci serviti:

Lo stato sociale è il contrario del globalismo .. quello che sembrano propugnare Salvini (ah: Matteo) e la Meloni, contro .. il Vaticano (e molti altri) .. quando capita i nostri volonterosi sovranisti .. vogliono ripristinare anche la Fede con i propri pilastri, San Pietro e Paolo !!? .. C’entra? .. boh ! ..elemento complottismo?.. che emerge è dato dai nomi, Pietro e Paolo. Emma e Matteo sono i nomi di altri 2 figli del regista. Ah! Matteo .. .. cosa ne direbbero Paolo Franceschetti e Stefania Nicoletti?

Quanto andrà avanti il martirio del ragazzo (in alto, nella foto) ? Molto + di quello di Ciro Grillo (in basso, nella foto) .. presunto violentatore .. scomparso in un amen dall’interesse dei media .. e ancora assente .. forse almeno fino alla fine della legislatura?? o del M5S  .. Eppure gli somigliava!
———————————————————-
(1)

(2)

(3)

——————————————————–
Passiamo ai trecento e passa arresti di Catanzaro .. si parte da un Magistrato piuttosto chiacchierato, che si interessa un po’ troppo di politica? .. e si esprime! Grattieri dice di aver paura (Falcone e Borsellino non lo dicevano ai rotocalchi) .. quasi come Saviano. Non necessariamente PD e IV commettono solo e sempre nefandezze .. come l’avvicinamento di Matteo Renzi alla Lega.  (4)
Benjamin Fulford assegna una rilevanza addirittura planetaria al fenomeno e agli arresti (5).. da noi invece non si parla dei pezzi da novanta (6).. ma solo di Roberto Rosso che al momento non sembra aver avuto un ruolo significativo (7).
Ci risiamo?
———————————————————-
(4)
(5)
 
(..) Gli arresti in Italia, nel frattempo, sono un colpo diretto alla fazione italo-svizzera che ha effettuato gli attacchi di omicidio di massa di Fukushima contro il Giappone, secondo fonti di intelligence militari giapponesi. Ciò significa che il regime criminale eletto in modo fraudolento dal Ministro  criminale Shinzo Abe in Giappone dovrà finalmente affrontare la giustizia, affermano le fonti.(..) Gli arresti di 334 mafiosi in Calabria sono sicuramente parte di questa repressione. “Gli arrestati sono persone cattive,  la gente li odiava“, ha detto una fonte della P2. “Li conosco e sono persone stupide e feroci“, ha detto. “Questa è stata solo una pulizia contro un gruppo, il peggior gruppo N’drangheta. Altre bande calabresi sono al potere ”, ha continuato.
Gli arresti includevano un capo della polizia, un ex parlamentare vicino all’ex primo ministro Silvio Berlusconi, nonché avvocati e commercialisti in Svizzera e nel Nord Italia coinvolti nel furto di titoli giapponesi del valore di 134 miliardi di dollari del 2009, aggiungono fonti della P2.Inoltre, un rappresentante della fazione calabrese si era vantato del coinvolgimento della sua mafia a Fukushima immediatamente dopo quell’attacco.

È dopo Fukushima che Abe è stato installato al potere in Giappone con la frode elettorale. Poco tempo dopo, salito al potere, Abe a Davos  minacciò la terza guerra mondiale contro la Cina. Lo stesso Abe, che una volta ha minacciato la Cina, ora li sta leccando alla grande, come puoi vedere dalle news giapponesi sul suo prossimo vertice con il presidente cinese Xi Jinping.

Non c’è dubbio che ciò sia collegato alla U.S. Corporation  che si aspetta che la Cina acquisti $ 200 miliardi di dollari all’anno di “roba” extra da loro. Ciò consentirebbe loro di rimandare nuovamente il fallimento. Tuttavia, come accennato la scorsa settimana, l’economia pubblica degli Stati Uniti non produce abbastanza “cose” reali da guadagnare $ 200 miliardi all’anno in più, vale a dire a meno che non vengano messe nel blocco alcune cose del programma spaziale segreto.

In ogni caso, la nobiltà bianca italiana che ha ripulito dalla N’drangheta dice che non permetterà a Trump di ottenere alcun finanziamento a Davos se non licenzia suo genero Jared KushnerKushner, ovviamente, simboleggia la fazione Chabad dei sionisti, dice la P2. Kushner (Chabad) è la “brutta faccia del sionismo; per lui non siamo tutti fratelli, ma schiavi “, aggiungono.

Notiamo anche che i media sionisti stanno ancora una volta pubblicando stronzate “La Corea del Nord potrebbe presto creare un missile che potrebbe colpire gli Stati Uniti“. Lo hanno detto per decenni. Il fatto è che i nordcoreani hanno questa capacità dagli anni ’90, quando il segretario alla Difesa americano, Donald Rumsfeld, lo ha dato loro. Qualsiasi tentativo da parte dei sionisti di usare la Corea del Nord come copertura per un altro tipo di attacco come l’11 / 9 o 3/11 non ingannerà nessuno. Le ritorsioni per tali attacchi saranno in Svizzera e in Israele, non in Corea del Nord, avvertono le fonti del Pentagono.

Quello che sta realmente accadendo è che le potenze internazionali stanno rimettendo i sionisti nella loro scatola. La “guerra al terrore” – che è stata un’immondizia totale – ha reso il mondo un posto molto spiacevole e scomodo per molti anni. L’incidente dell’11 settembre ancora oggi fa ammalare molti. C’è il desiderio che l’intero apparato venga spaccato e rimesso insieme correttamente ”, è stato il modo in cui una fonte dell’MI5 ha riassunto la situazione.

Molte potenti forze stanno combattendo per assicurarsi che il 2020 sarà l’anno in cui l’incubo sionista finalmente finirà e la pace arriverà a tutti gli abitanti di questo pianeta, umani o meno. Con ciò, vorremmo augurare ai nostri lettori un sereno Natale, un felice Hanukkah o qualunque nome si usi per celebrare il nuovo anno solare dell’emisfero settentrionale.

(6)
(7)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...