Questo fine anno ci riserva due raccapriccianti casi “televisivi” nelle mani dei Magistrati:
- La tragica morte di Camilla e Gaia
- I 334 arresti per ‘Ndrangheta, operati da Nicola Gratteri, dalla Calabria .. in tutt’Italia
I Magistrati, in sintonia con i media e forse anche con altri, decretano il grado di visibilità delle indagini. Nel caso del ragazzo ventenne figlio di un noto regista si lascia libero sfogo alle cronache (conseguenza dell’esfiltrazione di notizie che sarebbe bene mantenere segrete .. e grazie al desiderato pressapochismo dei nostri più stimati giornalisti). C’è un testimone, sedicenne, che scagionerebbe ampiamente il ragazzo (1) .. al punto da rendere ininfluente il fatto che potesse aver assunto alcolici e, si diceva nei giorni precedenti, con ulteriori minime tracce persistenti di droghe. Macchè, ormai si legge (in sostanza): Drogato e Ubriaco, ma si tace quasi sempre delle prove raccolte (poche per non dire nessuna) (2)
D’accordo che le ragazze vivevano in un quartiere “ricco”, ma non è questa la ragione del linciaggio.
Pietro Genovese ha frequentato il liceo Mameli e, come spiega Il Giornale, gioca a rugby ed è un grande appassionato di cinema, probabilmente grazie al padre Paolo. Il 20enne è affetto dal Morbo di Chron, una patologia infiammatoria dell’apparato dirigente che può colpire qualsiasi parte del corpo. Per il momento non esiste alcun farmaco che possa curare chi è affetto dalla malattia: per sensibilizzare e raccontare la patologia, Paolo Genovese recentemente aveva accettato di girare uno spot. «Ho deciso di sposare questa causa fondamentalmente per un motivo familiare, perché mio figlio maggiore, Pietro, è affetto dal morbo di Crohn. Quando sono entrato in contatto con il professore Alessandro Armuzzi, che lo ha in cura, col tempo ho capito la gravità e la problematicità di questa malattia», le sue parole ai microfoni di Dire. Pietro Genovese, chi è?/ Incidente mortale Roma, figlio del regista Paolo in lacrime
La ragazza, che ricopre il ruolo di guida-intelligente, come si vede all’inizio del film, vuol operare foto senza il diabolico attrezzo che ritocca le immagini e invoglia a fotografare, all’autoreferenzialità .. ah!.. come quello che compare su quasi tutte le foto delle 2 sfortunate ragazze morte. Un caso, certo.
Vi diceva qualcosa il titolo? .. eccoci serviti:
Lo stato sociale è il contrario del globalismo .. quello che sembrano propugnare Salvini (ah: Matteo) e la Meloni, contro .. il Vaticano (e molti altri) .. quando capita i nostri volonterosi sovranisti .. vogliono ripristinare anche la Fede con i propri pilastri, San Pietro e Paolo !!? .. C’entra? .. boh ! ..elemento complottismo?.. che emerge è dato dai nomi, Pietro e Paolo. Emma e Matteo sono i nomi di altri 2 figli del regista. Ah! Matteo .. .. cosa ne direbbero Paolo Franceschetti e Stefania Nicoletti?
![]() |
![]() |
Quanto andrà avanti il martirio del ragazzo (in alto, nella foto) ? Molto + di quello di Ciro Grillo (in basso, nella foto) .. presunto violentatore .. scomparso in un amen dall’interesse dei media .. e ancora assente .. forse almeno fino alla fine della legislatura?? o del M5S .. Eppure gli somigliava!
———————————————————-
(1)
- “L’UOMO ALLA GUIDA DEL SUV NON POTEVA EVITARE LE DUE RAGAZZE, ERANO FUORI DALLA SUA VISUALE” – SPUNTA IL “TESTIMONE CHIAVE” DELL’INCIDENTE IN CUI SONO MORTE CAMILLA E GAIA. SI TRATTA DI UN RAGAZZO DI 16 ANNI, T.O., CHE SI TROVAVA ALLA GUIDA DI UNA MINICAR AL MOMENTO DELL’IMPATTO SU QUEL MALEDETTO VIALONE.…‘’NONOSTANTE IL SEMAFORO FOSSE ROSSO PER I PEDONI, QUINDI PER IL SUV DI GENOVESE ERA VERDE, HANNO COMINCIATO A CORRERE MANO NELLA MANO SOTTO LA PIOGGIA PER ATTRAVERSARE LA STRADA….”
- OGNI COSA NON È ILLUMINATA – GRAMELLINI: ”ABITO NON LONTANO DALL’AUTOSTRADA CITTADINA IN CUI GAIA E CAMILLA SONO STATE INVESTITE. È UN LUNGO RETTILINEO, QUASI AL BUIO. BASTEREBBE UN LAMPIONE. LA CLASSE DIRIGENTE DISCORRE DI MACRO-RIFORME E MAXI-SCENARI, IO MI ACCONTENTEREI DI VIVERE IN UN PAESE DOVE QUANDO UN PONTE TRABALLA, UN ARGINE VACILLA O UN INCROCIO TRAFFICATO PIOMBA NELL’OSCURITÀ, IL RESPONSABILE SE NE ACCORGE E PROVVEDE” – BOTTURA: ”MI È VENUTO DA PIANGERE, E NON AVEVO ANCORA LETTO I SOCIAL”
(2)
- Positivo a cocaina e cannabis: Genovese rischia l’arresto
- Pietro Genovese, non solo cocaina: secondo Il Messaggero ci sono “tracce di oppiacei” nel sangue
(3)
Ci risiamo?
- Davigo contro Gratteri, i giudici litigano sulla cena organizzata da Annalisa Chirico
- Papa Francesco in Calabria. Nicola Gratteri: “Il pontefice rischia, in Vaticano c’è una lotta di potere” (FOTO)
- Cosa c’è dietro l’attacco di Enza Bruno Bossio a Nicola Gratteri
- Occhio al caso Gratteri
- ‘Ndrangheta, Gratteri a Sky Tg24: “Credo nel mio lavoro ma ho paura. Alla mia fidanzata dissero: ‘Stai sposando un uomo morto’”
È dopo Fukushima che Abe è stato installato al potere in Giappone con la frode elettorale. Poco tempo dopo, salito al potere, Abe a Davos minacciò la terza guerra mondiale contro la Cina. Lo stesso Abe, che una volta ha minacciato la Cina, ora li sta leccando alla grande, come puoi vedere dalle news giapponesi sul suo prossimo vertice con il presidente cinese Xi Jinping.
Non c’è dubbio che ciò sia collegato alla U.S. Corporation che si aspetta che la Cina acquisti $ 200 miliardi di dollari all’anno di “roba” extra da loro. Ciò consentirebbe loro di rimandare nuovamente il fallimento. Tuttavia, come accennato la scorsa settimana, l’economia pubblica degli Stati Uniti non produce abbastanza “cose” reali da guadagnare $ 200 miliardi all’anno in più, vale a dire a meno che non vengano messe nel blocco alcune cose del programma spaziale segreto.
In ogni caso, la nobiltà bianca italiana che ha ripulito dalla N’drangheta dice che non permetterà a Trump di ottenere alcun finanziamento a Davos se non licenzia suo genero Jared Kushner. Kushner, ovviamente, simboleggia la fazione Chabad dei sionisti, dice la P2. Kushner (Chabad) è la “brutta faccia del sionismo; per lui non siamo tutti fratelli, ma schiavi “, aggiungono.
Notiamo anche che i media sionisti stanno ancora una volta pubblicando stronzate “La Corea del Nord potrebbe presto creare un missile che potrebbe colpire gli Stati Uniti“. Lo hanno detto per decenni. Il fatto è che i nordcoreani hanno questa capacità dagli anni ’90, quando il segretario alla Difesa americano, Donald Rumsfeld, lo ha dato loro. Qualsiasi tentativo da parte dei sionisti di usare la Corea del Nord come copertura per un altro tipo di attacco come l’11 / 9 o 3/11 non ingannerà nessuno. Le ritorsioni per tali attacchi saranno in Svizzera e in Israele, non in Corea del Nord, avvertono le fonti del Pentagono.
“Quello che sta realmente accadendo è che le potenze internazionali stanno rimettendo i sionisti nella loro scatola. La “guerra al terrore” – che è stata un’immondizia totale – ha reso il mondo un posto molto spiacevole e scomodo per molti anni. L’incidente dell’11 settembre ancora oggi fa ammalare molti. C’è il desiderio che l’intero apparato venga spaccato e rimesso insieme correttamente ”, è stato il modo in cui una fonte dell’MI5 ha riassunto la situazione.
Molte potenti forze stanno combattendo per assicurarsi che il 2020 sarà l’anno in cui l’incubo sionista finalmente finirà e la pace arriverà a tutti gli abitanti di questo pianeta, umani o meno. Con ciò, vorremmo augurare ai nostri lettori un sereno Natale, un felice Hanukkah o qualunque nome si usi per celebrare il nuovo anno solare dell’emisfero settentrionale.