Discorso del Presidente: C’è Draghi ma non Salvini! Che accadrà? – Sergio Mattarella al Quirinale; Matteo Renzi, Gioele Magaldi, Costantino Mortati e .. Annalisa Chirico 

Mario Draghi e Sergio Mattarella, oggi

 

Quest’anno il discorso di Natale del Presidente era importantissimo, lo dimostra la (inopinata) presenza di Mario Draghi e la meno inopinata (ma rassicurante) assenza di Matteo Salvini (non ci andò anche l’anno scorso, sempre per Gravi Motivi Personali!?):
Il discorso di Mattarella è stato, come sempre, indefinito, ma dalle nebbie traspare qualche indicazione, valida dal 6 gennaio in poi:
un accenno all’Unità Nazionale (Aldo Moro.. dialogo tra partiti), per chi crede di cavarne di +, v.: (1).
Ci si chiede, perché qualche tempo fa Salvini accreditò il terribile Draghi? Ce lo spiega ..:

Annalisa Chiricola firma de Il Foglio, una che l’ex ministro dell’Interno lo conosce bene, la quale a L’aria che tira, su La7, spiega chiaro e tondo: “L’uscita di Salvini su Mario Draghi fa parte di un’operazione di responsabilità per riaccreditarsi in ambienti internazionali”, conclude. Insomma, tutta una finta? Chissà… Annalisa Chirico smaschera Matteo Salvini: “Ecco perché fa il nome di Mario Draghi”

… a supporto ecco il massone-buono del movimentoroosvelt, Gioele Magaldi, che consiglia l’alleanza .. convergenza parallela .. temporanea ..  Matteo-Matteo:
  • «In questi decenni – dice Magaldi – il finto scontro fra centrodestra e centrosinistra, a colpi di insulti tribali, è servito solo a proteggere i manipolatori: gli stessi poteri hanno imposto la loro agenda, sia alla destra che alla sinistra». Non l’ha ancora capito, Salvini? «Se resta ancorato al centrodestra, il leader della Lega non ha futuro» (..) Un consiglio al leader della Lega: prosegua nel cammino intrapreso per trasformare l’ex Lega Nord in un soggetto diverso, non più ancorato al centrodestra, capace di opporsi agli abusi di questa Ue presidiata da finti europeisti come Merkel e Macron (..)  Magaldi: se rimane nel centrodestra, Salvini non ha futuro
Salvini con Renzi, vale a dire con i Bilderberg? .. non è meglio salvare Zingaretti e buttar giù dalla torre Renzi? (tanto ci sono le sardine a interdire) .. boh!? .. il rischio è paventato anche da altri .. diretti interessati, non si sa per chi fare il tifo:

.. quel che pare certa è la mancanza, da parte di TUTTI, di una precisa strategia .. questo è potuto capitare perché il Parlamento non è più rappresentativo del “Paese”, in quanto le europee hanno visto la Lega raddoppiare e il M5s dimezzare (e oltre) la rappresentatività che ebbero al momento di dar vita al Conte1. La colpa di questo stato di cose è di Mattarella.

v. anche: (2)
..chi una strategia ce l’ha sono i giudici, le mafie e, più “globalmente”, i globalisti alla Soros. TUTTI contro Matteo (Salvini, principalmente):

.. per farvi fronte, in vista delle elezioni (che prima o poi forse ci saranno) .. nasce ogni giorno un nuovo partito:

—————————————————————————————————————————————–
(1)
—————————————————————————————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...