Angela Merkel ad Auschiwtz, Mattarella para la crisi e festeggia alla Scala con Giuseppe Sala, Luciana Segre .. Patti Smith. TvBoy, Eugenio Scalfari, Lucia Annunziata .. Francesca Pascale 

(3)

Angela Merkel va per la prima volta ad Auschiwtz. La circostanza non è scevra di significati. Ci tranquillizza Ticnonews: la signora è tornata a casa (1) . Proprio come accadde (probabilmente con maggiori difficoltà), a Liliana Segre,  la “Cittadina onoraria d’Italia”. Fra le 2 notizie c’è un legame, anche se piuttosto tenue (per ora). Anticipo che secondo alcuni Angela sarebbe la figlia di Hitler, secondo altri si tratterebbe di una bufala. Dato che a sostenere tale seconda tesi è il sito Bufale, potrebbe essere la verità. Nientemeno che Benjamin Fulford pensa che Angelina sia davvero figlia di Adolfo (ft. in alto) (2) (3). Senza dubbio Conte queste cose non le sa, o forse si? (4).

(4)

Liliana Segre, che aveva più volte mostrato segni di fastidio al manifestarsi della spudorata strumentalizzazione contro la Lega in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria da parte di numerosi comuni italiani (usò anche toni di stima verso Matteo Salvini), è riapparsa durante la serata per la prima di Aida alla Scala, ove è stata accolta dal sindaco Sala e … c’era anche Sergio Mattarella che aveva appena messo il silenziatore alla crisi di governo (stava per aprirsi)  (4) .. nelle stesse ore, come ad un segnale convenuto, partivano da più parti i soliti attacchi a Salvini /il fascista, compresa la periodica indagine sulle intenzioni di voto, palesemente improbabile, promossa da .. indovinate?  .. Repubblica! .. la Lega ovviamente crollava nei propri consensi .. tanto improbabile che in un paesino di 1000 abitanti c’erano 400 invitati alla cena della Lega con Salvini ospite! (5)
Anche TvBoy torna attivo. Chi prende di mira? Salvini e Segre (6)
.. insomma, dobbiamo pensare che ora Salvini, per le regionali di Emilia e Romagna, stia studiando a memoria il ..

————————————————————————————————————————-
(1)

(2)
(3)v. foto in apertura

(4)

(5)

(6)

————————————————————————————————————————–
dagospia:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...