Allarmi! Sinistra senza argomenti è bisognosa di minacce e nemici. Trovati! i facisti .. ma perde Liliana Segre – Ilaria Cucchi, Sardine. Giorgia Meloni, Kranic, Ghisberto 

Ilaria Cucchi, icona dell’AntiSalvini, e le “Sardine” .. antiSalvini in scatola (pensando ai voti del M5s) godono di buona stampa (nel senso di: tanta) a supportare il nulla che le costituisce; pertanto necessitano distrazioninemiciminacce .. insomma servirebbero i fascisti. Questi, a guardar bene, ci sarebbero, ma sono spesso gente più che moderata .. non possiedono un look che possa far paura; altre volte, al contrario, assomigliano troppo ai sinistrorsi per fornire alla massa del popolo un messaggio chiaro e adeguato al proprio normale ambiente di vita. Si decide di ricorre allora all’arma SegreTa, a Liliana Segre, Senatore a Vita messa li in prospettiva .. per il caso di necessità (quello di oggi), con la sua figura si vuol mostrare e confermare la teoria acclarata, l’indubitabile: dove c’è il reduce dai campi (di concentramento) ci deve essere per forza (c’è!) il nazifascista: Salvini! Fatto!

Purtroppo la donna non era stata istruita a sufficienza da chi di dovere (..se lo beccano!)  … orrore! .. ora si rifiuta! Pare un mulo riottoso .. non si presta a fare il pagliaccio nella pagliacciata:

in qualche comune alcuni sindaci (o le opposizioni), quelli più sclerotici, continuano a credere nell’operazione, vogliono conferirle la “cittadinanza onoraria”, ma presto tutto sfumerà nel silenzio .. mannaggia!

e ora? … tranquilli! … ecco due provvidenziali casi (casi?) .. da manuale:   

ci crediamo? Oppure, contando bene, siamo a 3 patetiche e inutili fake news? Serviranno allo scopo? Io non credo! .. già si scorge all’orizzonte sorgere il sol del .. passato!

——————————————————————————–

  1. gli italiani sono scemi o quasi tutti stupidi? ..
  2. c’è, per gli scopi dell’asinistra, un numero sufficiente di italiani-somari-creduloni? ..
  3. Giorgia Meloni è una sempliciotta o risulta essere attenta e spiritosa come Kranic ..
  4. e  Ghisberto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...